Domanda 6 mesi di prova sky

the_ggs

Digital-Forum Junior
Avrei due domande che riguardano l'abbonamento con la formula dei 6 mesi di prova + 6 mesi a 29€ (2+1) che mi sono sorte in questi giorni (come premessa vi dico che tale abbonamento l'ho attivato 20gg fa):

-all'attivazione mi era stato detto che per 15gg avrei avuto la full vision, e così è stato, solo che sono al 20° e ho ancora la full vision.....
-sia nel contratto che nell'area fai da te è correttamente indicato il tipo di promozione, però oggi mi è arrivato un messaggio sul decoder avvisandomi che a breve mi avrebbero scalato la quota mensile di abbonamento. E' un messaggio che mandano a tutti o c'è qualcosa che non va?

Ti hanno poi scalato la quota o è stato solo un messaggio automatico?
A breve avrò anch'io la stessa promo e sapere a priori che è tutto ok non mi dispiacerebbe.

siamo un po' OT qui.
è più una discussione da sezione commerciale. ;)

credo si tratti di un messaggio automatico, infatti non hanno scalato niente. La full vision continuo ad averla, ma ho letto nel forum che ad alcuni è durata anche 30gg...

PS: scusate per la sezione sbagliata, ma credevo che con il "commerciale" avesse poco a che fare, ovvero che non riguardasse domande di questo tipo

Indietro
Alto Basso