Domanda abbonamento appena fatto!

nix008

Digital-Forum Junior
Ho attivato oggi un abbonamento full a 39€ mensili per un anno, tramite chat di sky... Successivamente mi sono accorto che sul sito c'era scritto "per tutti gli abbonati online in regalo tel. nokia etc..."
qualcuno sà se ci rientro anche io?

nix008 ha scritto:
Ho attivato oggi un abbonamento full a 39€ mensili per un anno, tramite chat di sky... Successivamente mi sono accorto che sul sito c'era scritto "per tutti gli abbonati online in regalo tel. nokia etc..."
qualcuno sà se ci rientro anche io?

La chat è un aiuto per abbonarsi on line, e se tu hai svolto tutta la procedura on line senza l'ausilio del telefono ti spetta il regalo. Dipende però anche dal tipo di offeta commerciale e la tua dovrebbe rientrarci. Comunque puoi leggre il regolamento http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf

Grazie per la risposta, ho letto il regolamento nel link che hai postato e come scritto al punto 6, il regalo non è cumulabile con l'iniziativa "speciale" valida dal 14 al 17 aprile (39 € al mese per tutto), anche io se io l'ho attivata il 13, penso proprio di non rientrarci, quindi niente telefono... non che mi interessasse, però se proprio me lo regalavano lo prendevo

Indietro
Alto Basso