LABRADOR ha scritto:
I firmware originali e quanto occorre li trovi su Aston Team 2002, per il resto se hai 3 led accesi devi intervenire con lo jtag perchè sicuramente hai perso il boot e FW.
Debbo dirti che personalmente non ho esperienza diretta sul Wamba però, per quanto potuto apprendere, i FW sono diversi.
ciao
non penso di aver perso il boot ed il FW e sai perchè?
se lascio il deco acceso coi tre led accesi per circa un'oretta, succede che i tre led incominciano a pulsare ad ogni secondo, come se tentasse di partire.(mi spiego, hai presente le lampade al neon che prima di accendersi pulsano per effetto dello starter, e poi si illuminano) se lo lascio così sul display esce E04, se invece spengo e riaccendo velocemente dall'interruttore posteriore e tenedo schiacciati le frecce su e giu sul frontale, mi esce BOOT-L una stringa di errore E0846 (se non ricordo Male) poi esce AIRLOADER 5, poi AIRLOADER 8 si alternano per circa mezzo minuto, poi si illumina il tv con la schermata "aggiornamento alla prossima accensione?) con il tlc gli dico NO, OK, il deco si mette sull'ultimo canale visualizzato. e funziona.
ho provato a fare il reset 6878, mi ha azzerato tutto, ho riprogrammato tutto il dec compreso la sinto di HB e Astra, e funzionava regolarmente.
spento da tlc, da interruttore sul retro. Riacceso ed era ancora bloccato coi 3 led accesi.
ho controllato l'alimentatore, le tensioni sono, 5,1V 3,3V 25,2V 31,6V.
potrebbero anche essere nella tolleranza.amenoche non ci sia un "ripple" (componente alternata sovrapposta alla tensione continua) troppo elevato.
cmq ho acquistato i condensatori e proverò a sostituirli ugualmente, poi controllerò con oscilloscopio il ripple.
faccio sapere cosa sono riuscito a fare.
azzzzzz. ne ho due uguali, e tutti e due impallati così