Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
khobzi ha scritto:Ragazzi aiuto.. PLZ![]()
S7efano ha scritto:Però se poi faranno delle verifiche e i suoi dati non risulteranno associati al pagamento di un canone annuale? (ammesso che poi le facciano ste verifiche... se mai le hanno fatte...)
khobzi ha scritto:Grazie per i vostri feedbacks... ho quiesto da me e ho letto ché si qualcuno paga già il canone TV, puo attivare una seconda tessera senza probema... Di consequenza la persona ché potrà attivare la mia scheda deve essere residente in Italia e già pagare il canone.![]()
khobzi ha scritto:YESSSS :new_multi:
ho fatto ché mi avete consigliato, ho creato un codice fiscale per me e ho registrato la scheda sul sito tivu... e tutto è andato buonissimo![]()
grazie a tutti![]()
b giornata
no, aspetta...marcolino ha scritto:PS: ora che ci penso la normativa è veramente nebbiosa in quanto lui NON deve pagare il canone in quanto NON residente in Italia e il suo televisore non si trova fisicamente sul suolo italiano.
cavallone ha scritto:no, aspetta...
un conto è se nessuno mai controllerà...![]()
Un altro conto se si volessero fare le cose a modinoin peretta regola:
TuvùSat satllitare è ricevibile dall'estero soltanto ai cittadini iscritti nei registri A.I.R.E. (angrafe degli italiani residenti all'estero)
i-riccelli ha scritto:cortesemente, vorrei sapere se posso attivare una nuova smart card tivusat dopo che ho smarrito quella vecchia , avendo eseguito la procedura della disattivazione gia avvenuta . ho anche un' altra tessera attiva .visto che se ne possono avere due non dovrebbero esserci problemi.grazie a chi mi![]()
rispondera