Domanda banale, ma...

reese

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
posseggo un Jepssen Mediabox 2 combo sat e DTT, con la SamsungCam che utilizzo per la tessera Mediaset Premium (lo so, gioco in casa...)

Volevo sapere una cosa: la tessera di TivuSat può entrare in uno degli slot liberi del mio decoder (ad esempio quello che utilizzavo per la scheda Sky) o devo utilizzarla tramite SamsungCam? Grazie a chiunque mi sappia dare una mano!

;)

Beh ad entrare entra pero' bisogna vedere prima di tutto se c'e' un emulatore per quel decoder e poi se la presenza di due schede con codifica uguale non crei problemi di convivenza ;)

Ciao ciao ;) ;)

PS: vedo che hai un tv compatibile con la cam samsung, forse ti conviene usare la cam nel tv e usare lo slot del ricevitore sat

Grazie della risposta, il fatto è che il decoder è un PVR...quindi se uso la tessera fuori dal decoder perdo il 90% del motivo che avevo per comprarlo!

Dipende dal decoder visto che ho letto che certi decoder attuali danno conflitti se uno usa la smartcard Tivusat insieme a quella MP, non ti resta che aspettare un nuovo firmware che legga la card tivusat per il tuo decoder e poi provare a inserire la cam per MP e ovviamente vedere cosa succede...

Ciao ciao ;) ;)

Ciao Reese,

non funziona ancora: sembra che con il prossimo fw sarà possibile leggere le schede mediaset premium e quindi anche le schede tivùsat direttamente nello slot!

Indietro
Alto Basso