SCUSATE la domanda che per voi potra' essere banale:
ho acquistato il pc da cui sto scrivendo in un centro commerciale.
LO uso senza aver problemi da 2 anni ,ho installato windows 7 home premium
(originale).E' un PACKARD BELL PER LA PRECISIONE.
UN MIO AMICO molto esperto di pc me lo a configurato la prima volta che l'ho utilizzato...e poi nessun problema.
il suo unico consiglio e' stato di fare il backup del sistema che anche la packard bell "obbligava " a fare al primo utilizzo:
infatti mi ha fatto masterizzare 3 dvd di ripristino del sistema e un dvd contenente i driver e le applicazioni.
ORA MI CHIEDO...dove si trova il dvd di istallazione di windows 7 ? appena comprato naturalmente windows era gia' installato...ma se dovessi formattare
mi chiedo dove possa trovarsi il dvd di istallazione di widows 7?
possibile che non sia presente nella confezione del pc?
windows 7 e' originale in quanto vedo il sigillo con il produtc key incollato su un lato del pc...ma ora mi viene in mente che non ho mai visto il dvd di installazione di windows 7...
ho acquistato il pc da cui sto scrivendo in un centro commerciale.
LO uso senza aver problemi da 2 anni ,ho installato windows 7 home premium
(originale).E' un PACKARD BELL PER LA PRECISIONE.
UN MIO AMICO molto esperto di pc me lo a configurato la prima volta che l'ho utilizzato...e poi nessun problema.
il suo unico consiglio e' stato di fare il backup del sistema che anche la packard bell "obbligava " a fare al primo utilizzo:
infatti mi ha fatto masterizzare 3 dvd di ripristino del sistema e un dvd contenente i driver e le applicazioni.
ORA MI CHIEDO...dove si trova il dvd di istallazione di windows 7 ? appena comprato naturalmente windows era gia' installato...ma se dovessi formattare
mi chiedo dove possa trovarsi il dvd di istallazione di widows 7?
possibile che non sia presente nella confezione del pc?
windows 7 e' originale in quanto vedo il sigillo con il produtc key incollato su un lato del pc...ma ora mi viene in mente che non ho mai visto il dvd di installazione di windows 7...