Domanda clarke tech 5000 hd combo

interago

Digital-Forum New User
ciao un saluto a tutti gli amici del forum vorrei sapere se il clarke tech 5000 hd combo è compatibile sul digitale terrestre per vedere le partite dell'europeo 2008 che trasmetterà la Rai in hd ? spero che qualcuno mi risponda GRAZIE INTERAGO

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver capito che il DTT di questo decoder è solo per i canali free e solo il satellitare è HD.
Spero di aver detto una cavolata e di essere smentito.

salve, io spero almeno quando ci sarà una cam compatibile che almeno si possa accedere hai canali premium e la 7 ????

Sinceramente anche leggendo i post e le recensioni sul decoder in oggetto sono rimasto pieno di interrogativi.
Per questo motivo sono in forte dubbio sull'acquisto del combo o del solo satellitare.

nessuno che ne sa di più. io penso che almeno i canali di mediaset e la 7 non siano in discussione , per quanto riguarda i futuri HD non saprei

npuk ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver capito che il DTT di questo decoder è solo per i canali free e solo il satellitare è HD.
Spero di aver detto una cavolata e di essere smentito.

Se fosse HD anche il decoder DTT ovviamente non avrei nessun dubbio se acquistare il decoder compo o solo il satellitare.
Non sono riuscito a capirlo, potete confermare ?

Indietro
Alto Basso