Domanda da neofita

F

freddy18

Salve ragazzi, sono un abbonato sky con uno skybox PACE. Volevo chiedervi un informazione, visto che questo decoder è molto limitato nella ricezione di canali (peraltro molti sono bloccati appositamente!!), ci sono altri modelli di decoder con i quali è possibile vedere sia i canali sky (tramite la smart card) che ricevere i tanti canali free to air sul satellite?
Se sì quale mi consigliereste, tenendo conto che non vorrei spendere una cifra elevata?
Grazie a tutti.

freddy18 ha scritto:
Salve ragazzi, sono un abbonato sky con uno skybox PACE. Volevo chiedervi un informazione, visto che questo decoder è molto limitato nella ricezione di canali (peraltro molti sono bloccati appositamente!!), ci sono altri modelli di decoder con i quali è possibile vedere sia i canali sky (tramite la smart card) che ricevere i tanti canali free to air sul satellite?
Se sì quale mi consigliereste, tenendo conto che non vorrei spendere una cifra elevata?
Grazie a tutti.

clarketech 2100 ti legge la scheda e fa altre cose, la scheda devi comunque aggiornarla nel tuo deco, oppure deco CI con una cam che legga n d s
altro nun so'
ciao

freddy18 ha scritto:
visto che questo decoder è molto limitato nella ricezione di canali (peraltro molti sono bloccati appositamente!!)

direi una cosa non so quanto legale da parte di sky!!!

Grazie!!
Quale sarebbe il costo di uno di questi decoder?
E come si fa ad aggiornare la smart card nel nuovo decoder?

il clarketech2100 ti viene attorno ai 125Euro.
Per la alternativa "completa" allo skybox ti ci vuole una CAM matrix programmata con il firmware ncas, che effettua anche l'aggiornamento della scheda. Costo: se non sbaglio attorno ai 70Euro. Però devi pure programmarla, quindi -se non compri il programmatore CAS- trovare qualche amico che te lo possa fare. Ah, ovviamente la CAM da sola non la puoi utilizzare....la devi "infilare" in un decoder common interface :D
Ciauz

Anche il vecchio PHILIPS è arrivato a tutto ciò:D legge abbonamento sky e tutto il resto................:eusa_whistle: IN CHIARO:evil5:

Louisino ha scritto:
Anche il vecchio PHILIPS è arrivato a tutto ciò:D legge abbonamento sky e tutto il resto................:eusa_whistle: IN CHIARO:evil5:

sì, ma il "ragazzo" :badgrin: ce la fa ad accattare un vecchio goldbox philips ed a "moddarlo" ? :icon_wink: Anche i nokia/strong o i pioneer...i vecchi GB, insomma....
certo che poverelli... come prestazioni sono scandalosi... :eusa_shifty: Quando facevo zapping sul nokia 9301 potevo farmi una dormitina nel passaggio tra un canale e l'altro.... :lol:

Andremales ha scritto:
sì, ma il "ragazzo" :badgrin: ce la fa ad accattare un vecchio goldbox philips ed a "moddarlo" ? :icon_wink: Anche i nokia/strong o i pioneer...i vecchi GB, insomma....
certo che poverelli... come prestazioni sono scandalosi... :eusa_shifty: Quando facevo zapping sul nokia 9301 potevo farmi una dormitina nel passaggio tra un canale e l'altro.... :lol:
Guarda che sta diventando come il MITICO NOKIA9500, anche se devo riconoscere che per chi non ha dimestichezza è molto meglio il CLARK-TEK:evil5:
Cmq è velocissimo:icon_wink:

Indietro
Alto Basso