Domanda da principiante

Elpenore

Digital-Forum Junior
Amici del Forum saluti a tutti,
pongo una domanda banale ma necessaria per evitare di fare passi avventati e spendere soldi inutilmente:
è possibile collegare allo stesso cavo due ricevitori diversi al fine di farli lavorare in maniera indipendente?
oppure sono costretto a dover acquistare un pvr (jepssen, humax etc) per giungere allo stesso risultato?
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Saluti da bs

Se per maniera indipendente intendi vedere un canale e registrare un altro ti servono o due cavi o un LNB satrouter ed un decoder che supporta questo standard.

La maniera piu' semplice e' quella dei due cavi che escono da un LNB singolo a doppia uscita, in questo modo ricevi un satellite e puoi usare due decoder indipendenti.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie Tikal, penso di aver capito il punto. Delle due l'una: o doppio cavo (dallo stesso LNB) o pvr.
Grazie di nuovo

chi lo dice?? il dream 7020 ne ha uno e funziona benissimo ,io ho poi anche un topfield che ne ha 2 di tuner ,ma questo serve x vedere un canale e registrarne un altro ciaoooo

Renzosat ha scritto:
chi lo dice?? il dream 7020 ne ha uno e funziona benissimo ,io ho poi anche un topfield che ne ha 2 di tuner ,ma questo serve x vedere un canale e registrarne un altro ciaoooo

:D Certo che funziona anche con un cavo ma cosi' lo usi solo a meta' e sinceramente mi sembra uno spreco...

Ciao ciao ;) ;)

con tutto quello che ci puoi fare con il dream ,quella del doppio tuner è sinceramente l'ultima delle preocupazioni!! ciaoooooooo:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso