Domanda - Decoder combinato

crocodyle90

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
11
Un decoder combinato, ovvero con 2 sintonizzatori, uno dvb-s e l'altro dvb-t, mi permette di vedere un canale sul digitale terrestre mentre registro sempre uncanale digitale terrestre??

Faccio questa domanda perchè non ho un antenna satellitare e cerco un decoder con hard disk che mi permetta di registrare mentre guardo altri canali.. e sui decoder combinati c'è molta piu scelta..
 
In realtà mi servirebbe qualcosa di più complesso.. io avendo la tv senza sintonizzatore sto cercando un apparecchio che mi sostituisca il lettore dvd, il registratore vhs, il decoder e l'hard disk multimediale..

Infatti stavo cercando un decoder con doppio sintonizzatore (che mi permetta di registrare un canale mentre ne guardo un altro), con lettore dvd, con porta usb che mi legga i file in formato avi e un hard disk interno dove posso salvare le registrazioni.. se magari fosse anche HD sarebbe il massimo.

Forse non esiste un apparecchio del genere a un buon prezzo quindi l'alternativa sarebbe sostituire tutti quegli apparecchi in 2 soli apparecchi: un decoder e un registratore dvd HD con hard disk , con sintonizzatore dvb-t e porta usb per leggere gli avi.. in questo caso il decoder ce l'ho già ma mi servirebbe un buon dvd recorder con queste caratteristiche e a buon prezzo!
 
Indietro
Alto Basso