Domanda generica footprint

Manuel90

Digital-Forum Junior
Ciao a tutta la sezione parabole,motori e lnb.

Vorrei sapere prima di tutto se qualche bergamasco in questo forum si diletta con parabole e motori nella mia zona soprattuto.

La seconda domanda riguarda i fooprint dei maggiori satelliti ma è anche estesa a quelli piu lontani dal nord ovest dell'italia, quali satelliti avrei difficoltà a ricevere nella zona di Calusco d'Adda Bergamo?

Quali riceverei con maggior facilità e soprattutto quale diametro richiederebbe tutto ciò?
Premetto che sarei disposto a spendere anche molte migliaia di euro perchè mi sono appassionato molto sia al sat sia il dtt, ma quest'ultimo credo non interessi molto in questa board.

Manuel90 ha scritto:
Ciao a tutta la sezione parabole,motori e lnb.

Vorrei sapere prima di tutto se qualche bergamasco in questo forum si diletta con parabole e motori nella mia zona soprattuto.

La seconda domanda riguarda i fooprint dei maggiori satelliti ma è anche estesa a quelli piu lontani dal nord ovest dell'italia, quali satelliti avrei difficoltà a ricevere nella zona di Calusco d'Adda Bergamo?

Quali riceverei con maggior facilità e soprattutto quale diametro richiederebbe tutto ciò?
Premetto che sarei disposto a spendere anche molte migliaia di euro perchè mi sono appassionato molto sia al sat sia il dtt, ma quest'ultimo credo non interessi molto in questa board.
leggi qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105509

Manuel90 ha scritto:
Ho letto ma apparte diametri di parabole gigantesche cosa dovrei apprendere per ciò che mi riguarda?
qui sul forum qualche tempo fa un utente ( Bisui )vendeva il suo impianto ( che era al top per pochi euri si fa per dire visto la qualita e l'introvabilità del materiale in oggetto )
prima devi vedere se ai lo spazio fisico x alloggiare quel tipo di parabola
una volta che questo spazio e trovato cerchi i materiali che spesso non trovi almeno in italia parabole convertitori corotor e gli introvabili ricevitori che riescano a gestire il movimento di questi dischi
poi x ultimo devi anche trovare chi sia in grado di installarli visto che il 95% di chi installa parabole quando parli di motorizzati storgono il naso

Indietro
Alto Basso