Domanda Myskyhd ... e sky selection....

gnava916

Digital-Forum Junior Plus
Mi hanno appena installato il myskyhd... il pace... penso sia l'ultimo modello... quello piccolino.... volevo chiedere se era migliore di quello samsung, e poi volevo chiedere come funziona lo sky selection on demaind, bisogna avere il decoder collegato alla presa telefonica per questo servizio???

Grazie della risposta

Anch'io ho lo stesso decoder e secondo la mia esperienza va molto bene: credo che sia più o meno sullo stesso livello del samsung. Quest'ultimo (leggendo le opinioni di vari utenti sul forum) forse era "partito male" nel senso che, a quanto pare, non aveva una grande qualità di immagine: poi però con i successivi aggiornamenti del firmware è stato migliorato. Credo che in questo momento il pace che hai avuto tu e il samsung appunto siano i migliori mysky hd anche perchè sono più belli esteticamente e hanno hard disk da 320gb contro i 250gb degli altri modelli più vecchi.

Avevo anche un'altra domanda... sul telecomando myskyhd non c'è il tasto AV... come faccio per cambiare av\tv col telecomendo sky?

Dopo aver programmato il telecomando per il tuo televisore, il tasto AV è il tasto play (cioè la freccia singola) mentre il tasto pausa serve per modificare il formato dello schermo. Ciao!

mentre per lo sky selection che devo fare??? e normale che non mi spunta di premere il tasto rosso sull'epg?? o devo aspettare che me lo caricano essendo che me lo hanno installato oggi? grazie mille per le risposte

gnava916 ha scritto:
mentre per lo sky selection che devo fare??? e normale che non mi spunta di premere il tasto rosso sull'epg?? o devo aspettare che me lo caricano essendo che me lo hanno installato oggi? grazie mille per le risposte
Se non ti compare dopo qualche ora, credo tu debba telefonare al servizio clienti du Sky, perche' potrebbero non averlo abilitato. Lo puoi pure vedere dalla diagnostica, nella parte dei test, scegliendo quello della scheda, ti dovrebbe mostrare i servizi cui sei abilitato ed il Selection dovrebbe chiamarsi "push" o qualcosa di simile. A me era successo in gennaio al cambio di abbonamento (avevo tolto 1 dei 5 generi di Mondo) e non mi avevano riattivato il Selection, che avevo da quando hanno iniziato, circa un mese prima. Poi dopo la mia telefonata hanno sistemato.

Indietro
Alto Basso