Domanda Notebook

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
Ero pronto ad acquistare un Notebook HP però ora mi sono venuti alcuni dubbi.
Nell'offerta che ho visto c'erano scritti tutti i dati tecnici ed in fondo come software: Windows Seven Home Premium 64BIT + dotazione Software HP,ma parlando con il titolare del negozio mi ha detto che non ci sono nella scatola,nè il disco di Windows Seven nè dischi che riguardano il portatile HP.
Io sinceramente ho alcuni dubbi perchè in tutti precedenti PC che ho comprato c'era sempre il disco del sistema operativo,Windows 98,Windows XP,Windows Vista etc. etc.
Ora, secondo voi vuole fare il furbo questo negoziante?
Perchè mi ha anche detto che oggi come oggi nessuno dà più il cd del sistema operativo...:eusa_think:
Aiutatemi:eusa_wall:

Matriciano87 ha scritto:
Io sinceramente ho alcuni dubbi perchè in tutti precedenti PC che ho comprato c'era sempre il disco del sistema operativo,Windows 98,Windows XP,Windows Vista etc. etc.
Ora, secondo voi vuole fare il furbo questo negoziante?
Perchè mi ha anche detto che oggi come oggi nessuno dà più il cd del sistema operativo...:eusa_think:
Aiutatemi:eusa_wall:
Ciao
Non viene rilasciato il disco di installazione, ma la licenza all'utilizzo (il S.O installato)
In compenso viene dedicata una parte del disco rigido per il ripristino delle condizioni iniziali in caso di problemi attraverso una procedura descritta sul manuale d'uso

Indietro
Alto Basso