Domanda Nuovo Abbonato

ATM

Digital-Forum Junior Plus
Innanzitutto buongiorno a tutti visto che sono un neo iscritto, fresco fresco.
Neo iscritto al forum come neo abbonato a SKY.

Approffittando della promozione di settimana scorsa (3 sky pack + 5 channel pack + Multivision MySKY HD x2 a 48,90€) ho messo fine ad un lungo tiro alla fune nella mia testa tra SKY e Mediaset Premium.

Sono contento di esser entrato a far parte di questo forum ed esordisco subito ponendovi qualche domanda (cose facili per voi)...

Tralasciando il fatto che è passata una settimana da quando mi sono iscritto e non sono stato ancora contattato dal tecnico (quando mi avevano detto 3 giorni :eusa_naughty: )

1) Ho fatto richiesta per la parabola, perchè ne sono sprovvisto.
Vorrei (è l'unico modo visto che nel mio terrazzo non posso) posizionarla sul tetto di una palazzina di 2 piani. E' previsto qualche costo extra oltre ai 39.00€ che mi chiedono per l'installazione base?

2) Il fatto che si tratti di MySKY HD cambia qualcosa rispetto a un decoder HD normale?

3) Ho visto nel listino prezzi SKY che gli extra potrebbero essere per i collegamenti, le prese e cose del genere. All'elettricista che mi ha fatto i lavori nelle camere ho chiesto di farmi la predisposizione a SKY, in questo modo dovrei aver annullato i costi extra, giusto?

4) Se una delle due TV su cui verrà installato il MySKY HD non fosse in HD ci sarebbero problemi o vedrei solo in canali in formato normale senza nessun problema e quando metterò la TV nuova si addatterà? Perchè la mia intenzione è quella di comprare a breve la TV in HD anche nell'altra stanza in cui voglio mettere SKY, ma allo stesso tempo usufruire da subito di tutti i canali.

5) Devo chiedere il permesso ai condomini per mettere la parabola sul tetto (li avviserò comunque per correttezza)?

Ringrazio anticipatamente e chiedo perdono per le numero domande.

Da quel che so sky fa pagare qualcosa extra, mi pare altre 19 € se si fanno passare i cavi sottraccia per non renderli visibili.
Il decoder myskyhd rispetto a quello hd prevede la discesa di un altro cavo, se non e' possibile si applica un SCR ovvero un dispositivo per far passare il secondo cavo necessario per alcune funzionalita' come la registrazione dei programmi.
In una tv non hd i canali hd li vedi come se fossero sd.
Se non puoi mettere la parabola sul balcone per problemi relativo al regolamento comunale e/o condominiale puoi metterla sul tetto perche' e' un tuo diritto e non possono impedirtelo gli altri condomini anche se sarebbe opportuno avvisare essi e l'amministratore.

Indietro
Alto Basso