Domanda offerta??

gio91vy

Digital-Forum Senior
scusate delle offerte speciale gallery a 39 euro e compresa di marzo?...quindi adesso ad aprile la aggiornano abbasando il prezzo oppure no? perchè vorrei abbonarmi a gellery di nuovo ma non so se comprare il pass 36 euro o la tessera da 39 euro. io ricordo che le offerte le cambiavano ogni venti del mese, quando metteranno quelle di aprile...

grazie

Sto controllando ora le offerte speciali sul menù del decoder.

Allora l'offerta speciale Gallery è valida sino al 30/06/09

Per l'abbassamento del prezzo non ti saprei proprio dire.

chiedo perchè non so se comprare il pass da 36 o aspettare nuove offerte.
scusa quella da 39 la faranno poi fino al 31 luglio o visto che a giugno ci sono sempre novità, abbasseranno solo il prezzo e la lascieranno con scadenza 30 giugno????

Allora con la tessera da 39 dovresti avere la visione di 3 mesi dei canali gallery abilitata dalla data di attivazione della tessera.

La scadenza (offerte) rimarrà al 30 giugno visto che le tessere a scadenza 2009 scadono proprio il 30/06.

A luglio ci saranno nuove offerte.

cioè io compro la tessera e ho gia 3 mesi di gallery ma ho anche i 39 di credito da usare su un altra offerta oppure dopo però ho 0 di credito???SCUSA l'ignoranza

Allora tu quando attivi, il credito della tessera viene scalato per attivarti (diciamo automaticamente) l'offerta gallery.

Se vuoi acquistare una qualunque offerta (gallery, calcio, fantasy o quel che è) entro un mese dall'attivazione ti vengono rimborsati i soldi della tessera dall'offerta speciale.

Salve a tutti :icon_salut:

forse era meglio che aprivo una nuova discussione, ma dato che la mia domanda era più o meno inerente al discussione mi aggrego qua.

con una tessera (scadenza 2010) credito 0 e con gallery che termina a fine marzo.

E' possibile aderire ad un offerta (tipo gallery+calcio fino a giugno) nei prossimi (max) 30 gg dopo aver finito i diritti di visione?
Se così fosse, dato che mi sa di aver capito che non si può ricaricare in quei 30 gg, uno dovrebbe aver già ricaricato la scheda precedentemente dell'importo futuro che metteranno?

O per riaccendere la luce bisogna acquistare per forza un pass gallery (che aborro :eusa_naughty: )
perchè a sto punto forse è meglio prendere una tessera nuova. :D

cmq se verso la fine di marzo le offerte calano adeguandoli ai prezzi da aprile-giugno. allora non c'è problema. ma questo non so se è già avvenuto e deve avvenire o se avverà ad aprile. :eusa_think: dopo il pesce :lol:

La tessera viene congelata il mese successivo alla scandenza dei diritti di visione.
Quando viene "congelata" non la si può più ricaricare e devi acquistare il pass.

si lo so che non si può caricare, ma la domanda era se era possibile aderire ad una delle offerte in quei 30gg se si ha già dentro la tessera il credito o + dell'offerta richiesta.

In quei 30 giorni tra la scadenza dell'offerta e il congelamento, la tessera è ancora attiva, al 90% direi che puoi attivare l'offerta.

ok grazie mille, quindi dici che è + si che no?, dato che non c'è scritto da nessuna parte sta cosa volevo sapere. Perchè dalla guida dice solo che è possibile usare il credito rimasto solo per aquistare singoli eventi (tipo le partite) in quel mese, o di prendere il solito pass gallery, ma non c' scritto che si può aderire ad un offerta (tipo gallery+calcio) con il credito rimasto.

supernino ha scritto:
Tranquillo si può, senza passare per forza dal pass ;)

ok grazie, quindi è come pensavo e come dovrebbe essere, ma dato che non c'e scritto (almeno credo), per evitare le solite sopresine ho chiesto. :D

cmq un'altra domandina ;), ma quand'è che di solito i prezzi delle offerte cambiato per adeguarsi ai prezzi da aprile in poi, di norma dovrebbero inserirle tra la fine di marzo e i primi di aprile, o sbaglio? :eusa_think:

di norma dovrebbero inserirle tra la fine di marzo e i primi di aprile, o sbaglio?

Forse si, ma non è sicuro ;)

:icon_bounce: :eusa_think: :evil5: :eusa_think: :evil5: :eusa_think: :evil5: :eusa_think: :evil5: :eusa_think: :evil5: :eusa_think:
gio91vy ha scritto:
scusate delle offerte speciale gallery a 39 euro e compresa di marzo?...quindi adesso ad aprile la aggiornano abbasando il prezzo oppure no? perchè vorrei abbonarmi a gellery di nuovo ma non so se comprare il pass 36 euro o la tessera da 39 euro. io ricordo che le offerte le cambiavano ogni venti del mese, quando metteranno quelle di aprile...posso dirti che l'offerta fantaqsy e' imbarazzante39euro,quando dovrebbe essere 32euro o meglio 29 euro..per il restoofferte decenti :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: spero per il nuovo anno nn tolgano le prepagate e facciano offerte degne di tal nome:sad: :evil5: :evil5:

grazie
:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso