• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda pacchetto calcio

maska

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
233
Località
Firenze
Salve.
Sarei intenzionato a sottoscrivere un abbonamento sky...
Ho una domanda da proporvi: potrei scegliere i pacchetti mondo, sport e vedere pero tutte le partite della mia squadra senza sottoscrivere tutto il calcio?
quanto costerebbe?
vi ringrazio
 
maska ha scritto:
Salve.
Sarei intenzionato a sottoscrivere un abbonamento sky...
Ho una domanda da proporvi: potrei scegliere i pacchetti mondo, sport e vedere pero tutte le partite della mia squadra senza sottoscrivere tutto il calcio?
quanto costerebbe?
vi ringrazio

questa opzione non esiste. o tutto il pacco calcio a 15€/mese oppure quando ci sono i ticket...oppure la ppv (ma costa d+ del pacco calcio ovviamente)
 
L' unico modo, come dice Burchio, è sottoscrivere Mondo+Calcio a 39€ al mese.
 
Oppure se la tua zona è ben coperta dal DDT valuta anche mediaset premium. Con 129 euro vedi la serie A delle squadre mediaset ( sky 468 euro ) con 30euro in più aggiungi anche la champions (sky 612 euro ).
 
Imbriagon ha scritto:
Oppure se la tua zona è ben coperta dal DDT valuta anche mediaset premium. Con 129 euro vedi la serie A delle squadre mediaset ( sky 468 euro ) con 30euro in più aggiungi anche la champions (sky 612 euro ).
C'e' solo un errore, non dici ke con il 612 euro, si vedono i migliori telefilm, trattati in maniera dignitosa (velo penoso su Mediaset), dei documentari ke molte persone guardano e sopratutto IL MEGLIO DEL MONDO DELLO SPORT, con tanto Basket, Rugby, Volley, ecc...
 
dado88 ha scritto:
C'e' solo un errore, non dici ke con il 612 euro, si vedono i migliori telefilm, trattati in maniera dignitosa (velo penoso su Mediaset), dei documentari ke molte persone guardano e sopratutto IL MEGLIO DEL MONDO DELLO SPORT, con tanto Basket, Rugby, Volley, ecc...

Anche tu fai un errore , via satellite si vede molto sport, anche di primissimo livello, senza fare l'abbo a SKYfo.

Ad esempio questo pomeriggio ho visto Liverpool - Arsenal e questa sera mi vedo il CSKA Mosca. :D

Comunque Maska chiedeva se poteva con il pacco menosport di SKYfo seguire la sua squadra senza aquistare il pacco pococalcio, risposta negativa.
 
Imbriagon ha scritto:
Anche tu fai un errore , via satellite si vede molto sport, anche di primissimo livello, senza fare l'abbo a SKYfo.

Ad esempio questo pomeriggio ho visto Liverpool - Arsenal e questa sera mi vedo il CSKA Mosca. :D

Comunque Maska chiedeva se poteva con il pacco menosport di SKYfo seguire la sua squadra senza aquistare il pacco pococalcio, risposta negativa.
Ma solo calcio?? Con 612 euro io vedo tanto basket, rugby e volley. Per quello ke chiedeva Maska, si puo vedere tutte le partite della propia squadra solo con il pacco calcio.
 
e poi ci risiamo...col satellite gratis vedo questa o quella partita...su sky se c'è un evento lo si vede praticamente tutto e non di poco conto è il commento in italiano...quindi ogni tecnologia ha pro e contro come sempre
 
Vi ringrazio...quindi dovrò attivare i pacchetti mondo, sport e calcio a 51 euro.
un'ultima domanda...
vorrei comprare un secondo decoder (oltre lo skybox che mi danno in comodato d'uso) da mettere in camera su un tv lcd samsung con ingresso hdmi.
Pensavo di comprarne uno che esca proprio in hdmi.
Pensate che possa guadagnare in definizione anche se non attivo il pacchetto hd rispetto alla normale scart?
Qual'è un buon decoder che esca in hdmi a buon prezzo? Mi consigliate di prendere il decoder sky hd?
 
maska ha scritto:
Vi ringrazio...quindi dovrò attivare i pacchetti mondo, sport e calcio a 51 euro.
un'ultima domanda...
vorrei comprare un secondo decoder (oltre lo skybox che mi danno in comodato d'uso) da mettere in camera su un tv lcd samsung con ingresso hdmi.
Pensavo di comprarne uno che esca proprio in hdmi.
Pensate che possa guadagnare in definizione anche se non attivo il pacchetto hd rispetto alla normale scart?
Qual'è un buon decoder che esca in hdmi a buon prezzo? Mi consigliate di prendere il decoder sky hd?

i decoder skyHD non si comprano. si ricevono solo attivando un abbonamento a skyHD. la ricezione dei canali SD attraverso l'HDMI lascia molto a desiderare.
quindi se nella seconda tv vuoi vederci sky ti conviene comprare da sky (da sito) un decoder aggiuntivo, su cui tu saltuariamente sposterai la card dal decoder che hai verso questo
 
dado88 ha scritto:
Ma solo calcio?? Con 612 euro io vedo tanto basket, rugby e volley. Per quello ke chiedeva Maska, si puo vedere tutte le partite della propia squadra solo con il pacco calcio.

Per CSKA intendevo dire pallacanestro e non calcio.
 
ehm...e perche in un grande magazzino vicino casa mia lo vendono...:D
vabbe..
ti ringrazio per il consiglio!!
 
maska ha scritto:
ehm...e perche in un grande magazzino vicino casa mia lo vendono...:D
vabbe..
ti ringrazio per il consiglio!!

Consiglio spassionato. Se ti va di giocare un po' col secondo decoder, comprane uno che, dopo aver modificato il firmware, sia in grado di leggere gli abbonamenti sky (tipo clarke tech).
Se però vuoi stare "tranquillo", nel senso che non ti va di stare spesso a cambiare software o aspettare anche giorni prima di avere novità sugli ultimi aggiornamenti, orientati sul decoder ufficiale di Sky.
Dico questo perchè ogni tanto sky effettua cambi di smart card (non so quando ma dovrebbe essercene un altro in programma in futuro) proprio per non permettere a questi decoder di funzionare, quindi potresti stare per qualche tempo con un solo decoder funzionante.
 
Indietro
Alto Basso