• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda per evitare i 4 mesi senza promo...

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.404
Se allo scadere del 12º mese, non disdico e pago a listino un solo mese e poi disdico il pacchetto, valgono sempre i 4 mesi senza la possibilità di avere promozioni?
 
Se allo scadere del 12º mese, non disdico e pago a listino un solo mese e poi disdico il pacchetto, valgono sempre i 4 mesi senza la possibilità di avere promozioni?

cioè vorresti dire se dopo 12 mesi di pacchetto promozionato, lasci il pacchetto a listino per 4 mesi, e poi lo elimini per aggiungerlo in promo il mese successivo, vuoi sapere se c'è ancora il blocco dei 4 mesi ?

io sapevo che il blocco c'è sempre o quando elimini pacchetto a listino o quando elimini il pacchetto in promo, appena lo togli non puoi metterlo in promo i primi 4 mesi, però non ho esperienza diretta sulla cosa, spero che qualcuno condividerà la sua esperienza del caso
 
In realtà è se lasciarlo per un solo mese a listino e poi chiuderlo. Mi hanno confermato da Sky che anche se si disdice un pacchetto a listino non si può avere la promo nei successivi 4 mesi.
 
Appena finite le promo mandate disdetta di tutto l'abbonamento (a scadenza oppure con decreto Bersani, con chiusura a 30 giorni dalla richiesta) e andate di retention/reconnection
 
Appena finite le promo mandate disdetta di tutto l'abbonamento (a scadenza oppure con decreto Bersani, con chiusura a 30 giorni dalla richiesta) e andate di retention/reconnection

Quoto alla grande il nostro collega...anche se purtroppo da una parte devo smentirlo in quanto:
1) se si parla di promozioni di pacchetti per 6,12, mesi è giusto fare cosi
2) se si parla di vincolo contrattuale con promozioni annesse per 6,12,24 mesi..a quel punto hai due strade;
- disdetta a scadenza
- recesso il mese subito dopo il rinnovo del contratto, ovvero quando scade il vincolo