Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se allo scadere del 12º mese, non disdico e pago a listino un solo mese e poi disdico il pacchetto, valgono sempre i 4 mesi senza la possibilità di avere promozioni?
Appena finite le promo mandate disdetta di tutto l'abbonamento (a scadenza oppure con decreto Bersani, con chiusura a 30 giorni dalla richiesta) e andate di retention/reconnection
Quoto alla grande il nostro collega...anche se purtroppo da una parte devo smentirlo in quanto:
1) se si parla di promozioni di pacchetti per 6,12, mesi è giusto fare cosi
2) se si parla di vincolo contrattuale con promozioni annesse per 6,12,24 mesi..a quel punto hai due strade;
- disdetta a scadenza
- recesso il mese subito dopo il rinnovo del contratto, ovvero quando scade il vincolo
Purtroppo, il vincolo contrattuale (ove presente) prevale gerarchicamente sulle durate varie delle promozioni; di conseguenza, fare recesso alla prima volta utile in cui si paga a listino NON SEMPRE può comportare il solo costo degli 11 euro circa di costi operatori.
Il decreto Bersani non sarebbe purtroppo sufficiente in quanto c'è prima da rispettare gerarchicamente il vincolo contrattuale, ripeto, ove presente;
periodo contrattuale che comprende sia il pagamento dei pack in promozione che il pagamento a listino...è come se, gli si dovesse garantire quell'importo in quel vincolo contrattuale...dopo puoi fare ciò che vuoi.
Spero di essere stato chiaro colleghi...ho appreso tutto questo dopo svariati studi dove NESSUNO ti dice come stanno realmente le cose.
A volte di questo non ne sono a conoscenza neanche gli operatori telefonici o quelli delle chat; lo sanno solo in amministrazione.
Chiedete SEMPRE E COMUNQUE, la simulazione di disdetta o recesso, mi raccomando ragazzi
Quoto alla grande il nostro collega...anche se purtroppo da una parte devo smentirlo in quanto:
1) se si parla di promozioni di pacchetti per 6,12, mesi è giusto fare cosi
2) se si parla di vincolo contrattuale con promozioni annesse per 6,12,24 mesi..a quel punto hai due strade;
- disdetta a scadenza
- recesso il mese subito dopo il rinnovo del contratto, ovvero quando scade il vincolo
Purtroppo, il vincolo contrattuale (ove presente) prevale gerarchicamente sulle durate varie delle promozioni; di conseguenza, fare recesso alla prima volta utile in cui si paga a listino NON SEMPRE può comportare il solo costo degli 11 euro circa di costi operatori.
Il decreto Bersani non sarebbe purtroppo sufficiente in quanto c'è prima da rispettare gerarchicamente il vincolo contrattuale, ripeto, ove presente;
periodo contrattuale che comprende sia il pagamento dei pack in promozione che il pagamento a listino...è come se, gli si dovesse garantire quell'importo in quel vincolo contrattuale...dopo puoi fare ciò che vuoi.
Spero di essere stato chiaro colleghi...ho appreso tutto questo dopo svariati studi dove NESSUNO ti dice come stanno realmente le cose.
A volte di questo non ne sono a conoscenza neanche gli operatori telefonici o quelli delle chat; lo sanno solo in amministrazione.
Chiedete SEMPRE E COMUNQUE, la simulazione di disdetta o recesso, mi raccomando ragazzi
Se allo scadere del 12º mese, non disdico e pago a listino un solo mese e poi disdico il pacchetto, valgono sempre i 4 mesi senza la possibilità di avere promozioni?
Oggi ho chiamato il call center per una questione analoga alla tua che sottopongo a tutti per avere una conferma. Vengo da retention a settembre scorso che in fase di accettazione dell'offerta ho tolto cinema e calcio, con conseguente blocco di sconti per i successivi 4 mesi. Poi sempre a fine mese scorso, ho deciso di rimetteli lo stesso a listino pieno. Oggi chiamando SKY una operatrice mi ha riferito che se decidessi ti togliere i 2 pack nuovamente, probabilmente mi verrebbe offerto una promo sui pack che vorrei togliere prima che la rimozione diventi effettiva. Se fosse tutto vero avrei uno sconto ed avrei aggirato l'ostacolo dei 4 mesi. Confermate se qualcuno lo ha già fatto? Inoltre disdicendo i 2 pack a listino l'operatrice mi ha detto che non perderei gli sconti ottenuti in retention in quanto cinema e calcio sono appunto a listino, confermate?