Domanda per intenditori di impianti satellitari...fattibilità impianto

tttf

Digital-Forum New User
Dovrei modificare il mio impianto dove ho collegati 4 decoder Sky HD o SD e 1 decoder MySky HD

Attualmente ho un LNB universale a 8 uscite di cui ne utilizzo 5 dove 4 sono utilizzate per decoder Sky SD o HD, la quinta uscita è utilizzata per un decoder my sky hd che utilizzo con le limitazioni dovute a causa dell'arrivo di un solo cavo sul decoder (impossibilità di registrare quando guardo un altro canale, minore guida on demand ecc.)

Il prolema è l'impossibilità a far arrivare un secondo cavo al my sky hd.

Secondo voi è possibile realizzare un impianto di questo genere:
LNB SCR (quello fornito in dotazione da Sky con l'adeguamento dell'impianto al mysky) dove nell'uscita universale collego un decoder Sky HD o SD nell'uscita SCR andrei ad inserire un MULTISWITCH a 4 uscite (indicatemi voi esperti eventualmente prezzi e quali sono i migliori sul mercato) dove in questo multiswitch andrei a collegare in 3 uscite 3 decoder Sky HD o SD e nella quarta uscita andrei ad inserire il Multiswitch a 2 uscite (che viene fornito nell'adeguamento dell'impianto a mysky) e di conseguenza collegherei il decoder del myskyhd.

Mi auguro di essere stato chiaro nella descrizioni ed attendo vostre notizie sull'effettiva funzionalità dell'impianto da me ipotizzato.
Grazie

Non va bene come dici tu. l'LNB scr possiede 1 segnale all'uscita legacy e 4 segnali all'uscita scr quindi puoi collegare un decoder sd all'uscita legacy poi i 2 segnali scr li prende il myskyhd e rimangono altri 2 segnali che puoi collegare 2 hd. totale 4 decoder compreso mysky con tutte le funzioni. dovresti mettere una seconda parabola singola se possibile per collegare il filo che rimane scollegato

Quindi non è possibile sdoppiare uno dei 4 segnali SCR per utilizzarlo sul mysky?

no in totale hai 5 segnali quindi 2 al myskyhd 1 all'hd 1 all'altro hd e l'ultimo all'sd totale 4 decoder

Indietro
Alto Basso