Domanda registrazione myskyhd

miciob

Digital-Forum Junior Plus
ho una domanda forse stupida per molti. Seguo per la maggior parte serie tv e ora mi trovo il mercoledi un po' incasinato... con sovrapposizioni di 4 minuti dovute all'impostazione di registrare 2 minuti prima dell'inizio e 2 minuti in piu'.

Cosa succede in quel caso? Il dec riesce a registrare essendo lo stesso canale o fa una registrazione parziale del secondo telefilm?

Esempio

fox life 1 telefilm 21:00 22:00 ( in teoria il my sky registra dalle 20:58 22:02)
fox hd 1 telefilm 21:00 22:00 ( in teoria il my sky registra dalle 20:58 22:02)
fox life 2 telefilm 22:00 23:00 come registra?

Premesso che la richiesta e' dovuta alla messa in hd del canale fox life dal 1 febbraio altrimenti userei il fox life +1 ( 2 telefilm)

E' possibile impostare la registrazione della serie (tutte le puntante della serie come si fa nella guida) tramite ondemand essendo tutte le serie a me interessate nel ondemand.

Se i programmi sono nello stesso canale non ci sono problemi di nessun tipo, i problemi nascono solo se tenti di guardare un terzo canale quando ci sono due registrazioni in corso.

Come detto da Tikal se registri due programmi consegutivi sullo stesso canale non hai problema perchè effettua due registarzioni consecutive e non perdi nulla. Per quanto riguarda la rec sul secondo canale puo tranquillamente farla ma se vuoi vedere un terzo canale non puoi farlo puoi eventualmente vedere un programma già registrato su MySky. Puoi eventualmente ovviare a questo registrando la replica del secondo programma e mettere sulla replica il collega serie. Un saluto

miciob ha scritto:
E' possibile impostare la registrazione della serie (tutte le puntante della serie come si fa nella guida) tramite on demand essendo tutte le serie a me interessate nell' on demand.
No, ma Desperate Housewives lo caricano tutti i giovedì.

Anche io avrei una domandina sulle registrazioni:

C'è modo di vedere, on line, le registrazioni programmate?

Mi spiego meglio: alle volte al lavoro faccio partire delle registrazioni, però poi mi scordo cosa ho fatto partire.
Dove posso controllare la lista?

Si può on line oppure devo per forza aspettare di consultare il My a casa?(non che sia un problema eh...è solo per sapere)
grazie

Se lo fai da internet puoi consultare la lista solo dal mysky.

L'app di Sky (Sky Guida TV) per smartphone e tablet che permette di schedulare le registrazioni mantiene la cronologia di cosa è stato registrato tramite l'app (fino a che la registrazione non è completata, poi si cancella).

Dovrebbe cancellarsi. Anche perché l'applicazione non sa quando il decoder termina la registrazione.

Indietro
Alto Basso