Domanda scontata su Pippi Calzelunghe

dequadim

Digital-Forum Junior
Qualcuno sa a quante repliche siano state fatte di questa serie TV? Io ho perso il conto.

ahahahahahah! lo penso sempre anch'io... :D Tra l'altro non è che siano tantissime le puntate di Pippi.. ma saranno 4-5 anni che lo mandano... 4 o5 volte al giorno :D

Possibile che non hanno altro da mettere....??

Dea Kids è un bel canale... Io sto seguendo "Gli incorreggibili" che non avevo mai visto e grazie al collega serie m'ha registrato tutte le 150 (!!!) puntate :D Me ne mancano 25 alla fine ;)

Se mandassero in onda super vicky, lo ricordate? Gli anni 90 :rolleyes:

Inviato da Tapatalk2

Ho iniziato a guardare Pippi Calzelunghe intorno al 2003/2004, di sera tardi aspettando che mi venisse sonno. Da allora sono passati dieci anni e questa serie TV continua ad essere replicata esponenzialmente. Possibile che quei tanardi che si occupano della messa in onda e della programmazione non abbiano ancora pensato che sarebbe forse meglio trasmettere qualcosaltro, in onore del profumato canone che paghiamo ogni mese?Ah si... loro risponderebbero "Pippi Calzelunghe è un programma molto richiesto ce lo chiedono sempre alla gente piace blablablablalba".

Non so nemmeno quanto e dove venga trasmesso,però penso che ci siano molti bei cartoon e serie tv del passato che considero degli evergreen ,e Pippi Calzelunghe è uno di questi.

Indietro
Alto Basso