Domanda soldi postepay per easypay

peppe90

Digital-Forum Senior
Ho attivato la easy pay i primi di luglio pagando con postepay in anticipo 39 € oggi mi sono stati addebitati 26,77 € dal saldo disponibile ma ancora deve comparire anche nel saldo contabile.. quindi aspetto ma la mia domanda è, come mai 26,77 €????

facendo un po' di calcoli:

30€ + 9€ attivazione
primi 3 mesi: luglio-agosto-settembre

19.9 x3 = 59,7 € - 30 € di anticipo = 29.7 €

come mai ho pagato 26,77 € ????

Devo per forza essere quelli di mediaset premium, non ho fatto alcun acquisto su internet... e poi mi spiegate bene qual'è il giorno in cui prelevano i soldi?
E quindi se fossero i soldi di agosto-settembre starei coperto fino a fine settembre per poi pagare la rata per i successivi 2 mesi di ottobre-novembre in che giorno???

Visto che hai attivato l'abbonamento i primi di luglio non devi pagare tutto il mese, dal totale mese ti avranno sottratto l'equivalente in euro di quei primi giorni di luglio prima dell'attivazione.

In genere la fatturazione avviene entro la fine del primo mese del periodo di riferimento.
X Es. Fattura settembre-ottobre (scadenza fattura, entro 25 settembre), il giorno preciso non si sa, tu cerca di ricaricare ad inizio mese e stai tranquillo.

peppe90 ha scritto:
quindi la cifra che ho pagato oggi si riferisce al periodo agosto-settembre?

non ti è arrivata nessuna mail?
gli hai dato l'indirizzo mail o ti arrivano le fatture direttamente a casa per posta?

sulla fattura c'è scritto tutto...

Dovrebbe riferirsi a LUGLIO (dal giorno in cui hai attivato)-AGOSTO-SETTEMBRE.
Se nn l'hai richiesta fatti inviare le fatture tramite mail, è gratuito ed hai sempre il dettagli di tutti gli addebiti.

è senza ombra di dubbio in quanto i calcoli sono quelli, dai 30 € di anticipo mi hanno scalato luglio e poi ho pagato oggi agosto e settembre, ora di regola ottobre e novembre li pagherò a fine ottobre????

Indietro
Alto Basso