Ho usato il condizionale per esprimere una possibilità che credo non sia concretamente possibile con il tuo ricevitore e con la maggioranza dei ricevitori. Invece credo che sia concretamente possibile usando alcune schede satellitari pci per il computer, un esempio è quello di cui parlavo precedentemente, il cui costo mi sembra contenuto. Perché non cerchi con Google, così ti rendi conto della cosa ?
PS: credo che tu abbia fatto confusione tra il fatto di collegare in rete il decoder, che è in molti ricevitori possibile credo compreso il tuo, e la possibilità di ricevere il 4:2:2 con un pc il che implicherebbe un passaggio dati che è ben superiore alla capacità della lan a 100 Mbit/s e poi inoltre valgono i discorsi fatti in precedenza che ripeto: del ricevitore useresti solo il tuner o sintonizzatore (scatolotto di un paio di cm di lato dentro al ricevitore), poi ti ci vorrebbe una scheda pci hardware in grado di decodificare dal flusso dati del transponder il segnale in questione, in ultimo ci sarebbe la questione del trasferimento dati ad alta velocità tra decoder e pc che richiederebbe un capacità che in genere è superiore ai 100 Mbit/sec. Tutto questo è fatto da una scheda pci dove è previsto il tuner che si chiama Skystar e fatta da TechniSat.