Domanda "stramba": palinsesti storici di TPS

march982

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,

come da oggetto, sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione su come cercare dei palinsesti di TPS Multivision del periodo 2003-2007.

La richiesta potrà sembrare (e forse lo è!) un po' stramba... ma nasce dal fatto che su vecchie VHS ho grossi pezzi di alcuni film registrati dal Multivision di TPS, ma purtroppo non ho il titolo. Per la maggioranza dei film sono riuscito a risalire a tutte le info cercando un po' a casaccio su internet, ma per un paio proprio non ci riesco. Così mi sono detto che l'ultima spiaggia è partendo dall'elenco dei film trasmessi, risalire con santa pazienza a quale di questi fosse.

Un grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione :)

Saluti a tutti
March

Multivision 1 giorno film erotici VM16 sera film X VM18 :)
Comunque Multivision era la PPV, la nostra Primafila, quindi dubito ci sia un palinsesto;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si si, era la PPV, la mia domanda era appunto volta a capire se c'era modo di reperire la lista film trasmessi dalla PPV di TPS in quel periodo :)

A parte i ben accetti commenti -revival- sulla qualità delle trasmissioni - anche se vedo ci si concentra su Multivision 1 :) - spero qualcuno abbia qualche idea anche per reperire la lista eventi/film trasmessi all'epoca :)

Ciao ZWOBOT, grazie del consiglio, purtroppo il sito non è quasi per niente navigabile e non riesco a cavarci granchè. Mi hai dato lo spunto però per cercare e trovare questo: https://www.satellites.co.uk/forums/threads/films-on-multivision-23rd-30th-december.24181/page-3
in mezzo non ci ho trovato quel film, questo ha solo una selezione però mi sa che è la sola pista da seguire, sperare che qualche archivio forum ha ancora i palinsesti completi delle PPV dell'epoca.

Update - cercando meglio nel link che ho messo sopra, a pagina 4 c'era... Le Petit lieutenant

Grazie a tutti per il sostegno :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso