Domanda su amstrad hd

lucio56

Digital-Forum Gold Master
salve volevo sapere dai possessori del suddetto decoder se è normale che in stand by rimanga accesa (anche se con poca intensità) la luce blu del comando principale(quello delle freccette).in + volevo sapere se avete notato che cambiando canale l'audio arriva prima dell'immagine(e non perfettamente pulito) , ma quando c'è l'immagine è tutto sincronizzato.per i canali standard non vi sembra che in sky rgb si vedesse un pelo + pulito il pace (con l'amstrad però noto molto meno effetto mosaico da compressione).grazie

Io ho il pace 820 hd ed ho notato anch'io che nel cambio canale arriva prima l'audio che il video dopo però è tutto sincronizzato!

Io l'ho avuto e fortunatamente cambiato :D comunque per la luce blu è normale, la qulità visiva in RGB direi che più o meno è uguale su tutti gli Skybox anche se passando da Amstrad HD a Pace HD ho dovuto ritoccare i parametri video sulla TV. Forse i canali HD si vedono un po diversamente da un decoder all'altro, sull'Amstrad le immagini ferme sembravano migliori del Pace mentre sulle immagini in movimento si notavano maggiormente i difetti dell'HD Sky.

Indietro
Alto Basso