Domanda su apple tv

herzoa

Digital-Forum Junior
Desidero acquistare una apple tv per poterci collegare tramite presa ottica l'impianto audio home theater e poter cosi selezionare brani da iphone e ipad tramite airplay.

Non mi va pero di dover usare tutte le volte il telecomando dell'home theater per regolare il volume quindi volevo sapere se posso lasciarlo sempre al massimo e regolare il volume tramite airplay da iphone e ipad.

Grazie

certo. solo che se metti l'home theatre al massimo...basta che alzi il volume dall'iphone di una tacca...che ti scoppiano i vetri delle finestre.

Salve sarei grato di capire come, visto che ho l'apple tv ma una volta partito il video omusica il volume viene gestito dall'home theatre...grazie

semplicemente non si può fare, se attacchi l'uscita ottica della appletv all'amplificatore. questo perchè il cavo ottico bypassa il circuito dac e l'amplificatorino integrato nella applet v, mandando tutto all'amplificatore che deve quindi decodificare il segnale ed amplificarlo, in pratica, parlando in termini fotografici, sdarebbe come gestire/leggere un'immagine in formato raw, cioè senza che la stessa sia stata precedentemente modificata da alcun tipo di hardware/software.

Indietro
Alto Basso