Domanda su combinazione di pacchetti allo stesso prezzo

hulkhogan88

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi vi faccio un esempio pratico:
ho un abbonamento che scade l'1/09 di ogni anno, no?
Quindi se io decidessi lacombinazione 2generi + calcio a 29 euro dal 1/09/2010, poi a giugno 2011 potrei cambiare pagando sempre 29 euro e scegliendo 2generi+ cinema per poi ricambiare dal 1/09/2011 rimettendo il calcio a 29 euro??
In teoria sì secondo me , perchè il cambio è ammesso una volta l'anno, ma l'anno di riferimento è quello solare oquello personale di ogni cliente a seconda della scadenza?
non so se ho reso l'idea, spero di sì, grazie, mi devo fare i miei calcoletti :D

mop invalido ha scritto:
Sì, l'anno s'intende quello contrattuale. ;)
quindi potrei farlo???
Alal grande!!!
Così non spreco i soldi durante l'estate e dirotto sul cinema!!!
Che fortuna con le date!!!
Al massimo potrei zomparmi al massimo solo la prima giornata di campionato, ma il gioco vale la candela :D
Grazie per la conferma

hulkhogan88 ha scritto:
Salve ragazzi vi faccio un esempio pratico:
ho un abbonamento che scade l'1/09 di ogni anno, no?
Quindi se io decidessi lacombinazione 2generi + calcio a 29 euro dal 1/09/2010, poi a giugno 2011 potrei cambiare pagando sempre 29 euro e scegliendo 2generi+ cinema per poi ricambiare dal 1/09/2011 rimettendo il calcio a 29 euro??
La questione non mi sembra, a rigor di logica, risolta.
Se il primo cambio (giugno) è ok, ho dei dubbi sul secondo.
Perché, se lo richiedi prima della scadenza, potrebbe essere impedito perché secondo cambio.
Mentre se lo chiedi contestualmente (1 settembre) potrebbe sì essere contabilizzato nel secondo anno, ma potrebbe aver effetto dopo un mese dalla richiesta (ottobre) e comunque ti impedirebbe un nuovo cambio a giugno.
Probabilmente i miei dubbi sono infondati, ma sarebbe bene che qualcuno chiarisse ufficialmente la cosa.
In estrema ipotesi a luglio potresti chiedere disdetta per poi revocarla in retention cambiando pacchetti...

abrazov ha scritto:
La questione non mi sembra, a rigor di logica, risolta.
Se il primo cambio (giugno) è ok, ho dei dubbi sul secondo.
Perché, se lo richiedi prima della scadenza, potrebbe essere impedito perché secondo cambio.
Mentre se lo chiedi contestualmente (1 settembre) potrebbe sì essere contabilizzato nel secondo anno, ma potrebbe aver effetto dopo un mese dalla richiesta (ottobre) e comunque ti impedirebbe un nuovo cambio a giugno.
Probabilmente i miei dubbi sono infondati, ma sarebbe bene che qualcuno chiarisse ufficialmente la cosa.
In estrema ipotesi a luglio potresti chiedere disdetta per poi revocarla in retention cambiando pacchetti...
Grazie per la tua osservazione.
Secondo me dal 1/09 è come se nascesse ogni anno un nuovo contratto, quindi i pacchetti di "partenza" scelti non dovrebbero costituire un "cambiamento" anche se fino al 31/08, cioè il giorno prima, erano diversi.
Quindi premesso ciò, l'unico cambiamento che faccio è ogni giugno.
L'unico dubbio è quando richiedere il cambiamento di "partenza".
Per me non dovrebbero esserci problemi a farlo ogni fine luglio anche senza la forma della disdetta, in quanto, nonostante lo richiedessi in epoca inerente al contratto precedente, tuttavia io opto per il "cambiamento di partenza" del nuovo contratto annuale che decorre dal 1/09.
spero di essere chiaroi e spero soprattutto che Sky non faccia la furba.

Indietro
Alto Basso