domanda su decoder sky

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
ciao spero che sia il posto giusto per postare questa mia domanda...praticamente io verso febbraio ho intenzione di abbonarmi a sky...prendendo il decoder mysky in hd....volevo sapere anche se non ho il televisore in hd(lo dovrei acquistare per l'estate prossima)riesco a vedere lo stesso i canali normali di sky?oppure devo prendere il decoder normale?per decoder normale credo quello in SD spero di essere stato chiaro...

cheguevara63 ha scritto:
Prepara la strada all'HD...puoi vedere i canali
anche su un TV CRT, ovviamente non con la
qualità dell'HD...
quindi usando il mysky su un TV normale non in HD funziona il decoder...mi confermi?perchè sarebbe inutile prendere un decoder normale e poi tra qualche mese prendere un TV in HD e cambiare di nuovo decoder...

Andrea76 ha scritto:
quindi usando il mysky su un TV normale non in HD funziona il decoder...mi confermi?perchè sarebbe inutile prendere un decoder normale e poi tra qualche mese prendere un TV in HD e cambiare di nuovo decoder...
Ora danno solo decoder MYSKY in HD quindi...;)
Si vede benissimo tramite la presa scarta si i canali HD che SD, poi quando comprerai il tuo LCD tramite presa HDMI vedrai i canali di prima in Alta
Definizione.
Il tuo stesso percorso lo fatto io un paio di anni fà..decoder HD con TV
CRT...adesso LCD+HD...;)

cheguevara63 ha scritto:
Ora danno solo decoder MYSKY in HD quindi...;)
Si vede benissimo tramite la presa scarta si i canali HD che SD, poi quando comprerai il tuo LCD tramite presa HDMI vedrai i canali di prima in Alta
Definizione.
Il tuo stesso percorso lo fatto io un paio di anni fà..decoder HD con TV
CRT...adesso LCD+HD...;)
grazie gentilissimo......;)

Indietro
Alto Basso