ciao ragazzi... chiedo a voi che sicuramente ne capite molto più del call center.
Giorno 14 gennaio ho comprato una premium cam ed ho attivato subito la tessera che c'era all'interno... ho visto e ancora vedo fino a domani cinema,serie tv doc e calcio... adesso guardando nel menù del tv nei diritti di visione compaiono 2 scritte.. la 1°: cinema,serie e doc base,calcio e la data 14-1-2012
la 2° : cinema serie e doc base... sempre con la stessa data... cosa vuol dire ? leggendo il forum ho capito che la doppia riga sta a significare 2 offerte attive... è così? perchè chiamando al call center quasi subito dopo l'attivazione della tessera mi hanno detto che ho un mese di visione di tutto premium che ovviamente scade domani..
Giorno 14 gennaio ho comprato una premium cam ed ho attivato subito la tessera che c'era all'interno... ho visto e ancora vedo fino a domani cinema,serie tv doc e calcio... adesso guardando nel menù del tv nei diritti di visione compaiono 2 scritte.. la 1°: cinema,serie e doc base,calcio e la data 14-1-2012
la 2° : cinema serie e doc base... sempre con la stessa data... cosa vuol dire ? leggendo il forum ho capito che la doppia riga sta a significare 2 offerte attive... è così? perchè chiamando al call center quasi subito dopo l'attivazione della tessera mi hanno detto che ho un mese di visione di tutto premium che ovviamente scade domani..