Domanda su diritti di visione

cancer78

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi... chiedo a voi che sicuramente ne capite molto più del call center.
Giorno 14 gennaio ho comprato una premium cam ed ho attivato subito la tessera che c'era all'interno... ho visto e ancora vedo fino a domani cinema,serie tv doc e calcio... adesso guardando nel menù del tv nei diritti di visione compaiono 2 scritte.. la 1°: cinema,serie e doc base,calcio e la data 14-1-2012
la 2° : cinema serie e doc base... sempre con la stessa data... cosa vuol dire ? leggendo il forum ho capito che la doppia riga sta a significare 2 offerte attive... è così? perchè chiamando al call center quasi subito dopo l'attivazione della tessera mi hanno detto che ho un mese di visione di tutto premium che ovviamente scade domani..

vedrai sino a domani a mezzanotte.La doppia scritta indica che quella tessera aveva precaricato un mese di cinema e serie tv e se ci fai caso sarà al primo posto.La seconda riga indica la promozione e la data di partenza.Entrambe le scritte avranno n.d. accanto che indica che non hai diritto a scalare alcun valore in moneta se attivi un pacchetto

si si perfetto c'è anche n.d. peccato c'avevo sperato che fosse per 2 mesi :)

Indietro
Alto Basso