• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su downgrade dopo 2 mesi di easy pay

pigio65

Digital-Forum New User
Ciao,
a MAggio ho approfittato dell'offerta Mediaset per attivare easy pay. Io sono interessato al cinema, alle serie tv e al solo disney channel. Sono convinto che quando ho attivato la tessera disney channell non era piu' compreso nell'offerta gallery, ma doveva essere acquistato con tutto il pacchetto fantasy. Per cui ho comprato per 19 euro al mese la coppia gallery + fantasy. Ora (ho chiamato il call center per chiedere a loro ma non ho avuto purtroppo delucidazioni esaustive in merito) mi trovo con Cinema, Serie e Doc + bambini. Analizzando il sito mediaset premium vedo che il pacchetto Cinema, Serie e Doc contiene gia' disney channell, mi trovo quindi con l'opzione bambin di cui (oggettivamente) non so cosa farmene. Posso chiedere il downgrade da subito o devo attendere la scadenza del primo anno? Ho sbagliato io oppure effettivamente disney channel non era piu' previsto nel pacchetto gallery?

Disney Channel è sempre stato sia in Gallery che in Fantasy. Comunque chiama l'199303404 e chiedi di togliere il pacchetto Bambini, motivando la tua scelta con la prossima chiusura di Hiro. Insisti eventualmente: non possono rifiutare di farti il downgrade da subito. Hanno comunicato loro sul sito questa possibilità. :)

Indietro
Alto Basso