domanda su installazione mysky

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Come da oggetto, volevo usufruire della promozione 2 mesi = 99 euro, ma chiedo agli esperti: ho sentito dire che il mysky richiede un altro cavo sat in discesa dal convertitore oltre quello già esistente, é vero?
grazie

Avendo il doppio tuner il mysky puoi portare il secondo cavo antenna, tutto questo perchè...... volendo registrare un programma puoi vederne un altro di una differente freq.;)
Se non t'interessa questa funzione puoi andare avanti anche con un solo cavo;)

il mysky con un solo cavo...è farsi male da soli, spendi i soldi (bisogna vedere se te lo lasciano, xkè alcuni istallatori giustamente non ti lasciano mysky con un solo cavo) e poi spesso ti ritrovi con registrazioni fallite per assenza di segnale

il mysky richiede 2 cavi separati, in caso di impossibilità, su alcuni impianti(tutti quelli singoli di sicuro...x gli altri bisogna vedere caso per caso) sky a 39€ installa una LNB sulla parabola che è in grado di far viaggiare su un cavo fino a 4 segnali indipendenti, quindi con un cavo solo che scende in casa potresti avere il mysky funzionante

Avendolo avuto per un breve periodo di tempo con 1 solo cavo :evil5: non ho mai avuto problemi;)
E' sicuramente meglio mettere il secondo cavo, per chi non può installare il secondo LNB, in QUESTO 3D se ne parla;)

appunto...breve periodo...usandolo inizieranno i problemi visto che il decoder è soggetto a impallamenti...molte volte capiterà che il primo segnale risulti erronemanete occupato, mysky registrerà dal secondo...una bella schermata blu. pensa che già adesso che io ho 2 cavi separati, mi succede di avere errori di sovrapposizioni di registrazioni singole (cioè una sera alle 21 registro solo un film a decoder spento...reg parziale per sovrapposizione=reg persa)

Indietro
Alto Basso