domanda su metodo di pagamento

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
con sky è possibile sia pagare mensilmente l'abbo sia annualmente in un'unica sol.e fin qui ci siamo tutti,credo.

la domanda è questa:posso pagare il mio abbo(Mon+Cin+Sport+HD) mensilmente e pagare in un'unica soluzione un multivision da 7€/mese (=solo mondo)?

grazie a chi mi saprà aiutare

huskeyUD ha scritto:
con sky è possibile sia pagare mensilmente l'abbo sia annualmente in un'unica sol.e fin qui ci siamo tutti,credo.

la domanda è questa:posso pagare il mio abbo(Mon+Cin+Sport+HD) mensilmente e pagare in un'unica soluzione un multivision da 7€/mese (=solo mondo)?

Aspetta il parere di mop_invalide, ne sa qualcosa lui... una + del diavolo :lol:

huskeyUD ha scritto:

la fattura è unica quindi o paghi TUTTO on unica soluzione p niente...non puoi farti mandare 2 fatture e una pagarla subito e una no (io volevo farlo x mysky ma nn è stato possibile)

Indietro
Alto Basso