Domanda su myskyhd

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Buonasera a tutti,
sarei tentato ad acquistare il deco in oggetto aderendo all'offerta di 79€.
Ho però seri problemi nel portare in casa una seconda calata dal tetto.
Questo decoder funziona anche con una sola entrata rf o ce ne vogliono per forza 2?
Grazie

Se hai questo tipo di problemi l'installatore ti mette un SCR appena dietro il decoder e con una calata hai tutte le funzionalità del MySky HD. Anch'io ce l'ho così.

Matt_21 ha scritto:
Se hai questo tipo di problemi l'installatore ti mette un SCR appena dietro il decoder e con una calata hai tutte le funzionalità del MySky HD. Anch'io ce l'ho così.
Per la precisione l scr è lnb, l occhio della parabola, quindi ti cambiano quello..e dietro il decoder ti mettono uno splitter che sdoppia il cavo che ti arriva dalla parabola tutto compreso nei 79€(anche se mi sembra che ora sia 99)

patria o muerte ha scritto:
Si ma il mio problema è che la parabola è condominiale e l'lnb è a 4 uscite.
Chiedi agl altri condomini e dividete per un lnb a 8 cosi ti porti giu un altro cavo....costa dai 40 ai 50€ diviso per 4 non penso che facciano problemi...

Matt_21 ha scritto:

Quoto in pieno, me l'hanno appena installato e ho questo inconveniente: o vedo il programma o registro, non posso fare entrambe le cose.

Indietro
Alto Basso