Salve a tutti,
Ieri sera mi è arrivata una lettera (insieme alla fattura MP) dove mi si diceva che dal 01/01/2013 il mio abbonamento passava a 32 euro al mese.
Onestamente uno sproposito per il rapporto ciò che ti offro/ciò che ti do (ovviamente parare personale condivisibile o meno ci mancherebbe).
Detto questo, chiamo il call center e dopo varie spiegazioni (addirittura mi era stato detto che non potevo togliere un pacchetto dal mio abbonamento
) alla parola magica "OK...domani faccio disdetta" le porte del compromesso si sono aperte in stile "APRITI SESAMO" passando dalle 32 euro potenziali di Gennaio alle 24 riducendo il mio pacchetto a solo SERIE&DOC+CALCIO+PLAY+HD (Togliendo Cinema dunque, tra l'altro 2 minuti dopo aver finito tutto l'iter con la tipa del call center i canali Cinema si sono oscurati immediatamente)
Ora....la mia domanda è: Considerato che questa fattura che devo pagare è di 56 euro e si riferisce al periodo NOVEMBRE/DICEMBRE e considerato che in data 14/11/2012 il mio abbonamento si è "ridotto" sia come quantità di visione che di euro
, questi soldi in più che sto pagando ORA come possono darmeli indietro o comunque sia potranno essere compensati nella prossima fatturazione?
Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà
Ieri sera mi è arrivata una lettera (insieme alla fattura MP) dove mi si diceva che dal 01/01/2013 il mio abbonamento passava a 32 euro al mese.
Onestamente uno sproposito per il rapporto ciò che ti offro/ciò che ti do (ovviamente parare personale condivisibile o meno ci mancherebbe).
Detto questo, chiamo il call center e dopo varie spiegazioni (addirittura mi era stato detto che non potevo togliere un pacchetto dal mio abbonamento

Ora....la mia domanda è: Considerato che questa fattura che devo pagare è di 56 euro e si riferisce al periodo NOVEMBRE/DICEMBRE e considerato che in data 14/11/2012 il mio abbonamento si è "ridotto" sia come quantità di visione che di euro
Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà