Domanda su programmazione SKY on demand

Deathmask

Digital-Forum Master
Volevo chiedere una cosa a chi possiede Mysky o sa darmi una mano.
Ho attivato mysky hd giovedì e il servizio sky on demand nella serata di venerdì.La prima sera per qualche ora non avevo nessun programma nella lista (cosa normale da quello che ho letto) .
Oggi però, da domenica mattina nella lista della programmazione ho solo 4 programmi e non ne vengono aggiunti.

E' normale???Come funziona l'aggiornamento della programamzione per le nuove attivazioni?

controlla che sia presente xpush nei servizi attivi sulla smartcard(diagnostica - test smartcard)

Burchio ha scritto:
controlla che sia presente xpush nei servizi attivi sulla smartcard(diagnostica - test smartcard)

Ok....stasera farò il controllo!Cos'è esattamente questo xpush?

Mi autorispondo per dare informazioni a chi eventualmente in futuro possa avere lo stesso problema.

La lista si aggiorna gradualmente ed entra a "regime" dopo qualche giorno che è stato attivato il servizio.

Effettivamente da ieri sera a stamattina ha aggiunto altri programmi e ha eliminato quell icon scadenza 25/05.;)

Tieni anche presente che il servizio ondemand utilizza lo spazio dell'hd libero del myskyhd. Quindi, una spiegazione del fatto che tu abbia solo 4 programmi potrebbe anche essere che non ci sia spazio per "salvarne" altri.
Per questo il servizio di sky non si può definire un vero e proprio ondemand.

no lo spazi per ssod è uguale per tutti e quindi non può essere che il suo sia già occupato da altro.

Indietro
Alto Basso