domanda su registrazione

alposssss

Digital-Forum New User
Ciao a tutti e complimenti x il forum.
scusata la mia "ignoranza" ma ho da poco comprato un CT 5100-C e sto cercando di capirne il suo uso viste le potenzialità. Purtroppo il manuale serve a poco (praticamente non dice nulla). Io ho questo quesito, ho inserito un HD su usb nel retro che lui ha riconosciuto dopo la formattazione, poi ho provato a registrare un minuto di tv. Lui ha creato una cartella record in archivio disco con dentro tre file un idx, un ifo ed un trp. Per rivedere quello che ho registrato come devo fare? ho provato con tasto ok e/o play sul file tpr ma non fa niente. possibile che non si vede quanto registrato? passando il file nel pc posso convertirlo in avi?
mi scuso se puo' essere una domanda banale per qualcuno ma ripeto sono nuovo..... grazie a tutti :icon_rolleyes:

Per rivedere cio' che hai registrato basta che premi sul telecomando il tasto chiamato: FILE LIST.
Da quel menu puoi modificare o cancellare la registrazione effettuata oltre che vederne una anteprima, per interrompere la riproduzione premi il tasto con il "quadrato" (corrisponde allo stop) e ritorni al menu file list.
Io uso un hard disk Western digital my essential e mi da' qualche problemino, praticamente certe volte il decoder non lo accende ed il pvr non funziona, che marca di hard disk utilizzi? E' autoalimentato?

Ciao

Grazie ADB. in effetti ora ho capito com e si vedono i file registrati e il mio HD funziona bene.
grazie ancora
ciao:D

Indietro
Alto Basso