Domanda su registrazione

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
sto registrando "Fear Itself" che iniziava alle 22.55 .. io ho anticipato la registrazione di 10 minuti alle 22.45 .. e' normale che nei 10 minuti tra le 22.45 e le 22.55 se provavo a vedere la registrazione mi dicesse "Il programma non e' ancora iniziato" e non potevo vedere quei 10 minuti in cui il programma non era ancora iniziato ?
Grazie in anticipo .

ma perchè dieci minuti? io lascio l'automatico, due minuti prima e tre dopo, e funziona bene!!! comunque di solito le registrazioni io le vedo a programma concluso, mentre il canale e il mychannel me li fa vedere ovviamente senza problemi (c'è solo scritto reg in corso)

10 minuti perche' non mi fido ... a volte succedono casini .. si cmq se la registrazione la vedi a programma concluso e' ok ... solo che mi pare di ricordare che riuscivo a vedere la registrazione prima che il programma iniziasse .. ma puo' essere che mi sbaglio ..

Mi sembra normale se registri selezionando dalla guida tv. Il software considera iniziato il programma a partire dall'orario di inizio prestabilito. Se poi vuoi vedere i 10 minuti proprio in quei 10 minuti o lo fai in diretta o te li vedi a fine registrazione.

giulieo ha scritto:
Mi sembra normale se registri selezionando dalla guida tv. Il software considera iniziato il programma a partire dall'orario di inizio prestabilito. Se poi vuoi vedere i 10 minuti proprio in quei 10 minuti o lo fai in diretta o te li vedi a fine registrazione.

OK grazie ;)

Indietro
Alto Basso