Thunder83
Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi... dopo due anni di estenuanti richieste e casini vari, mi hanno installato una parabola sul tetto del condominio (è una monofeed... no comment).. mi chiedevo: oltre a hotbird (che è il satellite che vedo) ho la possibilità di vederne altri? credo di no, pero' per sicurezza ve lo chiedo... perdonate la mia ignoranza... vi assillerò con un po' di domande in futuro perchè sono entrato da poco nel mondo del sat e del dtt 
ultima cosa: com è possibile che alcuni canali, essendo non criptati, io non riesca a vederli? mi dicono "nessun segnale audio/video'... questo ad esempio mi accade con viva polska... non c'e' verso di vederlo! eppure la parabola mi da una ricezione altissima ed una qualità quasi del 90%...

ultima cosa: com è possibile che alcuni canali, essendo non criptati, io non riesca a vederli? mi dicono "nessun segnale audio/video'... questo ad esempio mi accade con viva polska... non c'e' verso di vederlo! eppure la parabola mi da una ricezione altissima ed una qualità quasi del 90%...