Domanda su sciopero benzinai

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
In questi giorni ci sara' lo sciopero dei benzinai .
sulla rete stradale dalle ore 19.30 del 7 luglio alle ore 07.00 del 10 luglio
sulla rete autostradale dalle ore 22 del 7 luglio alle ore 22 del 9 luglio

Vorrei farvi una domanda .... sia sulla rete stradale che autostradale sara' possibile almeno farsi benzina da soli (sel service) o chiuderanno anche quelle pompe ?

Grazie

ma perchè tu credi che -ammesso che i selfservice rimangano aperti, e ammesso che lo sciopero sia confermato- riusciresti a trovare benzina ? :D
Io ho già provveduto tra Venerdì e ieri.

ANDREMALES ha scritto:
ma perchè tu credi che -ammesso che i selfservice rimangano aperti, e ammesso che lo sciopero sia confermato- riusciresti a trovare benzina ? :D
Io ho già provveduto tra Venerdì e ieri.

Pensandoci bene no ... la mia domanda era xche' io opero nel settore dei trasporti ...xcio' devo sapere bene il tutto ... se non lo rinviano mi sa che un giorno a casa dal lavoro me lo devo fare .

come ti ha già detto Andremales, è meglio prevenire :D l'eventuale sciopero.
Pure io sab. mattina ho fatto il pieno di metano alla mia Punto, anche se potevo percorrere ancora (a metano) 1 centinaio di km. :eusa_whistle:
Così mi son salvaguardato le spalle ed ora mi "aspettano" 250 km. eventualmente da percorrere, di cui circa la metà li farò domani, recandomi a Ronciglione con l'inseparabile mogliettina. :icon_bounce:

ALEX44 ha scritto:
come ti ha già detto Andremales, è meglio prevenire :D l'eventuale sciopero.
Pure io sab. mattina ho fatto il pieno di metano alla mia Punto, anche se potevo percorrere ancora (a metano) 1 centinaio di km. :eusa_whistle:
Così mi son salvaguardato le spalle ed ora mi "aspettano" 250 km. eventualmente da percorrere, di cui circa la metà li farò domani, recandomi a Ronciglione con l'inseparabile mogliettina. :icon_bounce:

Si peccato che io lavoro con il camion e se fanno sto sciopero come ho gia' detto .. almeno un giorno a casa me lo devo fare ..visto che macino molti km ... e benzina dovrei farla di sicuro ...

confermato il sciopero,,,:eusa_wall:in tutta Italia esclusa la provincia dell'Aquila....
fonte TG2 delle ore 18....

ourika ha scritto:
confermato il sciopero,,,:eusa_wall:in tutta Italia esclusa la provincia dell'Aquila....
fonte TG2 delle ore 18....

Grazie .. purtroppo sapevo gia' dello sciopero confermato tramite la FAIB (Federazione Autonoma Italiana Benzinai)

Come al solito tutti a fare fila ai distributori, quando non dico la metà ma quasi rimangono aperti:icon_cool: Evidentemente questa categoria non è ben coesa tra loro:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Oggi sono andato a metterla e TUTTI i 4 distributori che mi restano vicini sono chiusi compreso self :eusa_wall:

beh io ho sentito dire anche che l'hanno revocato...ma nn so...

cmq dubito che da me i self siano chiusi...nn sono così scemi...da rinunciare ai soldi proprio ora che arrivano i vacanzieri...

dalle mie parti, oggi, il difficile era trovarne.....uno chiuso;)

Indietro
Alto Basso