domanda su skyhd

luke jervis

Digital-Forum Junior
E' il mio primo messaggio e ne approfitto per salutare tutti, volevo chiedere una cosa, sabato scorso ho fatto richiesta telefonica a sky di attivazione della promozione attuale (sport e calcio gratis fino a dicembre) e mi e' stato proposto dall' operatrice del call center un decoder hd in comodato d'uso e appunto la visione dei canali hd gratis.
Girovagando su internet mi e' venuto un dubbio sulla durata della visione del servizio hd, un anno oppure per sempre? ho richiamato sky, mi ha risposto un tipo del call center molto s****ato che mi ha detto che a dicembre se tengo i due pacchetti calcio e sport per un totale di 51 euro l'hd sara' per sempre, altrimenti se ne scelgo uno solo, poi da agosto 2009 , se volessi l'hd dovrei pagare 7 euro mensili.
Qual'e' delle due quella buona?

grazie e ciao

L'HD qualsiasi abbonamento hai non pagherai i 7 euro al mese, nemmeno con con MINIMONDO...I 7 euro si pagano con MYSKY HD se non si è abbonati almeno a MONDO + 2 PACCHETTI...

luke jervis ha scritto:
E' il mio primo messaggio e ne approfitto per salutare tutti, volevo chiedere una cosa, sabato scorso ho fatto richiesta telefonica a sky di attivazione della promozione attuale (sport e calcio gratis fino a dicembre) e mi e' stato proposto dall' operatrice del call center un decoder hd in comodato d'uso e appunto la visione dei canali hd gratis.
Girovagando su internet mi e' venuto un dubbio sulla durata della visione del servizio hd, un anno oppure per sempre? ho richiamato sky, mi ha risposto un tipo del call center molto s****ato che mi ha detto che a dicembre se tengo i due pacchetti calcio e sport per un totale di 51 euro l'hd sara' per sempre, altrimenti se ne scelgo uno solo, poi da agosto 2009 , se volessi l'hd dovrei pagare 7 euro mensili.
Qual'e' delle due quella buona?

grazie e ciao

allora, l'HD vale per sempre..
se per esempio, a fine dicembre, quando scade la promozione, si comunica a sky che si vuol tenere solo il pacchetto Mondo allora i canali HD visibili saranno solo quelli del pacchetto Mondo ( quindi Next HD e NAt Geo HD)..

Grazie mille ragazzi, finalmente ho le idee chiare, quindi mi terro' il pacchetto sport e continuero' a vedere l'hd ;) , mannaggia al call center.

occhi xò che se hai il pacco sport i canali sport HD li potrai vedere solo se trasmettono eventi che vedresti col pacco sport...insomma il poemriggio alle 15 le partite su HD nn le vedi, ma vedi cmq anticipi posticipi e la champions + altri eventi compresi nel pacco SPORT

giusto x essere precisi :D

Burchio ha scritto:
occhi xò che se hai il pacco sport i canali sport HD li potrai vedere solo se trasmettono eventi che vedresti col pacco sport...insomma il poemriggio alle 15 le partite su HD nn le vedi, ma vedi cmq anticipi posticipi e la champions + altri eventi compresi nel pacco SPORT

giusto x essere precisi :D

certo, non avendo piu' il pacchetto calcio vedro' solo anticipi e posticipi, grazie ancora

certo che alcuni operatoridel call center sono proprio ignoranti dovrebbero essere almeno informati sulla novità del momento!!!

azimuth3000 ha scritto:
certo che alcuni operatoridel call center sono proprio ignoranti dovrebbero essere almeno informati sulla novità del momento!!!

alcuni operatori...diciamo tutti o quasi sono assunti con contratti settimanali e quando va bene mensili...quindi nn sono neanche invogliati a informarsi si procedure un po' particolari...inoltre nn sai che a loro gli viene detto COME rispondere a tutte le domande. insomma dai un occhiata al film "tutta la vita davanti" e lo vedi...è realistico purtroppo

Indietro
Alto Basso