luke jervis
Digital-Forum Junior
E' il mio primo messaggio e ne approfitto per salutare tutti, volevo chiedere una cosa, sabato scorso ho fatto richiesta telefonica a sky di attivazione della promozione attuale (sport e calcio gratis fino a dicembre) e mi e' stato proposto dall' operatrice del call center un decoder hd in comodato d'uso e appunto la visione dei canali hd gratis.
Girovagando su internet mi e' venuto un dubbio sulla durata della visione del servizio hd, un anno oppure per sempre? ho richiamato sky, mi ha risposto un tipo del call center molto s****ato che mi ha detto che a dicembre se tengo i due pacchetti calcio e sport per un totale di 51 euro l'hd sara' per sempre, altrimenti se ne scelgo uno solo, poi da agosto 2009 , se volessi l'hd dovrei pagare 7 euro mensili.
Qual'e' delle due quella buona?
grazie e ciao
Girovagando su internet mi e' venuto un dubbio sulla durata della visione del servizio hd, un anno oppure per sempre? ho richiamato sky, mi ha risposto un tipo del call center molto s****ato che mi ha detto che a dicembre se tengo i due pacchetti calcio e sport per un totale di 51 euro l'hd sara' per sempre, altrimenti se ne scelgo uno solo, poi da agosto 2009 , se volessi l'hd dovrei pagare 7 euro mensili.
Qual'e' delle due quella buona?
grazie e ciao