Domanda su tessera abbinata al decoder da ATTIVARE entro il 31/12/09

Michelangelo-Turtles

Digital-Forum Senior
Salve ho un deoder che sto montando con la tessera che e da attivare entro il 31 12 2009 quindi oggi .

dice un mese di visione gratuita o 80 euro di sconto easy pay .

bhe vi chiedo se la attivo fra 1 mese o 2 settimane posso ricevere ugualmente il mese gratuito ?

La scadenza riportata sullo scatolo del decoder è riferita alla possibilità di avere lo sconto di 80€ se passi ad easypay; passata tale data puoi cmq attivare la scheda(ma non oltre la scadenza della scheda stessa) ed avere il mese di visione gratuito (che è legato all'attivazione della scheda)....

;)

grira2 ha scritto:
La scadenza riportata sullo scatolo del decoder è riferita alla possibilità di avere lo sconto di 80€ se passi ad easypay; passata tale data puoi cmq attivare la scheda(ma non oltre la scadenza della scheda stessa) ed avere il mese di visione gratuito (che è legato all'attivazione della scheda)....

;)

Mannaggia! Avevo chiesto anche io,qualche post piu' giu' la stessa cosa ma non ho avuto la stessa risposta tanto che il 31.12.09 ho attivato la tessera x paura di perdere il mese di Gallery+Calcio.....

Non conosco il tuo caso, io cmq facevo riferimento alla promo per chi passava ad easypay ed era residente nelle aree s.off. La scadenza riportata sullo scatolo era riferita proprio a questo passaggio (e non al mese gratuito di visione).

Lo so per certo poichè ho fatto il passaggio ad easypay il 28/12 proprio usufruendo di tale sconto (80€)
Conservo ancora lo scatolo del decoder.
Dove c'è' descritta la promo, c'è un grosso asterisco e sotto spiega che per avere lo sconto devi passare ad easypay entro il 31/12...mi viene logico pensare,quindi, che la scadenza riportata sulla confezione è relativa a questo passaggio.(come detto sopra)

Per essere chiari,avevo chiesto qualche post fa,questo avendo chiarito che ero interessato alla modalita' prepagata:

"Se l'attivo dal 1 Gennaio 2010,non usufruiro' del mese gratutito E' CHIARO QUESTO,,ma mi interessa poco in quanto mi darebbero solo i Gallery.....x cui,COSA SUCCEDERA' SE L'ATTIVO DOPO LA DATA DI SCADENZA?"

1 Risposta:

"la tessera la puoi attivare quando vuoi entro la data di scadenza riportata sul retro. Al massimo dal 1.01 non avrà diritti di visione e quindi non ti darà diritto a "sconti"

2 Risposta:

"Attivandola dopo tale data la tessera dovrebbe risultare vuota.
Una volta ricaricata potrai acquistare le offerte speciali che ti interessano"

Lungi da me nel voler fare polemica,volevo solo essere d'aiuto per chi si trova nelle mie stesse condizioni.

Indietro
Alto Basso