Domanda su ticket

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Siccome hanno chiuso il precedente post (non ne capisco il motivo) riapro questo per chiedere una cosa.

1)perche' sul fai da te posso solo attivare il ticket serie B?
2)se faccio il ticket sport quando scade il 31 maggio? e se il mio abbonamento scade il 30 aprile e faccio disdetta, mi chiamano per retention...il ticket rimane attivo dopo la riattivazione della smart card?

sono indeciso se fare questo o 269 euro di mediaset premium...

steveone12 ha scritto:
Siccome hanno chiuso il precedente post (non ne capisco il motivo) riapro questo per chiedere una cosa.

1)perche' sul fai da te posso solo attivare il ticket serie B?
2)se faccio il ticket sport quando scade il 31 maggio? e se il mio abbonamento scade il 30 aprile e faccio disdetta, mi chiamano per retention...il ticket rimane attivo dopo la riattivazione della smart card?

sono indeciso se fare questo o 269 euro di mediaset premium...

i ticket si fanno per telefono o num verdi o 027070
il ticket sport scade il 31/5 e se disdici perdi il mese di maggio...pero' puoi avere altre offerte di retention mentre il mese e' sempre valido!
Tra sky e mediaset io preferisco alla lunga sky,,,,

Si si la qualita' di sky non ha paragone...e' solo che dopo tutti i sabati sera e domenica sera mi tocca rinunciare a sky....perche' mio padre guarda la partita.
ma con il ticket sport vede i posticipi e gli anticipi giusto? quindi che giorni fanno solitamente sabato e domenica sera?

Indietro
Alto Basso