Domanda su vecchio Fracarro

Kikkko987

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, premetto che la domanda che sto per fare potà sembrare scontata o banale, ma non lo è per me.

Ho trovato in casa un vecchio Satellitare Fracarro FTS916, ora mi chiedo: avendo ancora la parabola condominiale montata e l'antenna pronta, ci potrebbero essere problemi, rimontandolo, a trovare una particolare stazione satellitare (essendo vecchio il modello), oppure non cambia nulla?

Ci tengo a sottolineare che il pezzo funziona alla grande, solo che non so se riesce ad agganciare le stesse frequenze dei nuovi apparecchi.

(A me, nello specifico, interesserebbe beccare il canale satellitare di E'TV Emilia Romagna)

Grazie a tutti e scusate se mi sono spiegato male o la domanda è di una banalità sconcertante..

ma gli hai fatto fare una scansione??? x vedere se lo becca (il canale) da quel che ho letto ha un tuner esteso e quindi non dovrebbe avere problemi a sintonizzare tutti i canali in chiaro di HB ciaoooo

E' impossibile quello e' un decoder analogico ormai sui 13e sono passati tutti al digitale tranne due o tre..

specie 8472 ha scritto:
E' impossibile quello e' un decoder analogico ormai sui 13e sono passati tutti al digitale tranne due o tre..

Mmmm...da una parte mi consola: almeno non era così idiota la mia domanda.
Grazie anche a te specie!

azz avevo letto ricevitore satellitare (ma non era scritto analogico o digitale) da li che mi sono "fregato" ,manco immaginavo che ci fossero ancora in giro dei decder analogici!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Renzosat ha scritto:
azz avevo letto ricevitore satellitare (ma non era scritto analogico o digitale) da li che mi sono "fregato" ,manco immaginavo che ci fossero ancora in giro dei decder analogici!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
c'era chi lo cercava per vedere i canali francesi in analogico su Atlantic Bird...Kikko può provare a metterlo in vendita qua nel Mercatino.....

se avesse la parabola puntata anche su astra li una quarantina di canali in analogico sono ancora rimasti..

specie 8472 ha scritto:
se avesse la parabola puntata anche su astra li una quarantina di canali in analogico sono ancora rimasti..
:D a si? io ho un ricevitore analogico(non so se funge)............e che cè di bello su astra?,ovviamente in analogico;)

Renzosat ha scritto:
gli stessi canali che ci sono in digitale ciao Intruder!!!
NO:D
Tedeschi (non so per quanti mesi ancora), arabi e se ci sono sempre, alcuni est europa, e estremo oriente.

e io che ho detto??? gli stessi canali che ci sono in digitale (non tutti ovvio!!!!!!!! ) in pratica non ce ne sono di "nuovi" rispetto a quelli che trasmettono in digitale sono tutti (quelli che ci sono) doppioni chiaro????? ciaoo

in effetti gli interessanti sono su AB3 5W, questi non ci sono in digitale, almeno in chiaro, a parte TMC.

ok che ora son passati quasi tutti in digitale ma con parabola puntata alla perfezione e sintonizzati i canali con i vari puntamenti fini etc. guardate come si vedevano bene in analogico x me molto meglio che in digitale!

Indietro
Alto Basso