• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su WhatsApp

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.086
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a scaricare sul mio cellulare WhatsApp, devo dire che mi trovo davvero bene, meglio tardi che mai:D
Ora ho un dubbio però, come detto l'ho scaricato sul cellulare, ho inserito il mio numero, mi è arrivato un sms con il codice e ora posso usarlo, nel frattempo l'ho scaricato anche sul tablet e qui nasce il mio dubbio
Posso usarlo, sempre con il mio numero, sia sul cellulare che sul tablet? Perchè sul tablet l'ho scaricato e mi chiede di inserire il mio numero che poi mi mandano un codice via sms, solo che io questo codice già ce l'ho perchè me l'hanno inviato quando ho scaricato whatsapp sul cellulare, come posso fare? è fattibile usarlo anche sul tablet? perchè sul cellulare è comodo, ma dopo un pò non ci vedo più, è scritto troppo in piccolo, preferisco il tablet:laughing7:
Altra cosa, io sul tablet ho una sim ovviamente con un numero diverso da quello del mio cellulare, però sul tablet voglio usare whatsapp con lo stesso numero del cellulare e con gli stessi contatti, è possibile?
 
grazie per la risposta! quindi però devo farmi inviare di nuovo un sms con il codice, dopodichè posso usarlo con il mio numero anche se nel tablet c'è una sim con un numero differente giusto?
 
Ti chiedo scusa, non è possibile farlo...ho controllato nel sito di WhatsApp
 
Cavolo, peccato, bè mi toccherà usare sempre e solo il cellulare
 
a quanto ricordo, dopo che si è fatto la prima registrazione, il proprio account è trasportabile su un qualunque dispositivo android che abbia una connessione dati.... e fa sempre riferimento il numero iniziale con il quale è stato registrato.
A meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultimissime versioni :eusa_think:
E comunque è uscito anche "line" che è l'ennesimo clone di whatsapp, ad oggi molto usato nell'estremo oriente (e gratuito, oltretutto).
 
Quando inserisco un nuovo numero di cellulare,questo automaticamente va tra i preferiti di whatapp,qualora il nuovo contatto abbia whatsapp?
 
per sicurezza vai nella schermata dei preferiti di whats'app e tiri l'elenco verso il basso così ti aggiorna i contatti e li ordina alfabeticamente.
 
se aggiorni la lista come ho detto vanno in ordine alfabetico. solo che si deve avere una rubrica ordinata coi nomi e i cognomi giusti cioè se metti un cognome nel campo nome...allora non torna niente.

se non te la aggiorna chiudi anche il background e riapri. io ce l'ho in ordine e di certo non ho centinaia di persone che hanno aderito a wahat'sapp in oridne alfabetico :D
 
se aggiorni la lista come ho detto vanno in ordine alfabetico. solo che si deve avere una rubrica ordinata coi nomi e i cognomi giusti cioè se metti un cognome nel campo nome...allora non torna niente.

se non te la aggiorna chiudi anche il background e riapri. io ce l'ho in ordine e di certo non ho centinaia di persone che hanno aderito a wahat'sapp in oridne alfabetico :D
Nulla,mi rimane sotto.Eppure ho provato a mettere il nome della radio,sia nel campo cognome che nome,ma nulla
 
Nulla,mi rimane sotto.Eppure ho provato a mettere il nome della radio,sia nel campo cognome che nome,ma nulla

beh se si tratta di radio il discorso cambia dovrrsti mettere il nome e il numero anche nella tua rubrica del telefono. e magari sotto la dicitura azienda
 
mettetevi Wechat ... vi arriverà il num di cell di Belen sull home page dell'app :laughing7::icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso