Domanda sui setting...

Netman

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Ragazzi scusate se vi assillo con un'altra mia curiosità... Ho installato sul Ctech i setting di Giorgio e mi sono accorto che dopo lìinstallazione tutti i canali delle varie liste perdono le informazioni riguardo la criptazione e la codifica utilizzata (ovvero tutti i canali vengono considerati come free, se ordino per CAS all'interno di ogni lista tutti i canali vengono posizionati nella prima suddivisione "libero"). Ho pensato che bastava fare una ricerca per aggiornare le informazioni sulle varie codifiche dei canali... ma facendo la ricerca vengono aggiunti nelle varie liste anche altri canali che inizialmente non erano compresi!
C'è qualche modo per aggiornare velocemente le informazioni sulla criptazione dei vari canali dei setting ?
Grazie ancora a tutti

scusa ma a quale versione di settings ti riferisci? qualla con suddivisone per provider o quella con i soli due satelliti??

Ciao Giorgio,
mi riferisco ai settings con la suddivisione per provider

si ho visto il problema di cui parli, ma in effetti non capisco il motivo, visto che questa versione di settings l'ho fatta direttamente a mano sintonizzando tutti i canali sul decoder senza alcuna importazione da altri settings. Cmq da prove che ho fatto direi che li posso sistemare con poco sforzo, quindi il prossimo upgrade, ovvero tra pochi giorni, includerà il fix di questo bug, almeno spero :)

Giorgio sei un grande:icon_wink:
Scusami se ho fatto questo piccolissimo appunto che comunque nulla toglie all'eccellente lavoro che hai fatto sui setting. In ogni caso è qualcosa di irrilevante.
Grazie per le risposte e per la tua disponibilità.
Ciao !

Netman, ti spiace provare questi e dirmi se a te funzionano? dovrebbero essere a posto ma temo che il problema provenga dal firmware, anche Ceclife me lo ha confermato, ne parlerò con l'amico Gagliostro.
Intanto prova questi.

Indietro
Alto Basso