Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togli l'anello bianco che si vede nella foto, la parte metallica dovrebbe aprirsi in 2 parti, disponi la calza sulla guaina del cavo quindi richiudi le linguette con l'anello bianco facendole entrare in contatto con la calzajardo ha scritto:come si collega la calza di questo spinotto?![]()
![]()
Devi infilare, si, ma la calza, Sopra alla parte metallica, ci penserà poi la chiusura in plastica a tenerla pressata (la calza).jardo ha scritto:ho provato come dici tu...ma la parte metallica non si apre...anche se c'è una fessura che corre lungo essa..ù(forse ho capito tu a quali connettori ti riferisci ma quest è un pò diverso)
non è che bisogna alzare quelle alette in fondo e infilare i fili della calza lì sotto?
Per come li conosco io, la calza va sempre all'interno oppure con dei morsetti che la tengono ferma.jardo ha scritto:ho provato come dici tu...ma la parte metallica non si apre...anche se c'è una fessura che corre lungo essa..ù(forse ho capito tu a quali connettori ti riferisci ma quest è un pò diverso)
non è che bisogna alzare quelle alette in fondo e infilare i fili della calza lì sotto?

giustissimo... a volte sono in 2 pezzi e la cosa è piu facile. invece quando è un solo pezzo è meglio fare cosi'..ilsirio ha scritto:Devi infilare, si, ma la calza, Sopra alla parte metallica, ci penserà poi la chiusura in plastica a tenerla pressata (la calza).![]()

areggio ha scritto:...tempo addietro uno ha chiesto se col digitale occorreva ancora attaccare l'antenna....
![]()
![]()
![]()
credo ti stai riferendo ai connettori di tipo F..usati per lo più in impianti satellitari... in teoria credo abbiano una migliore schermatura, buon adattamento e bassa attenuazione..ma aspetta altri più esperti per avere confermeOmnitel ha scritto:Scusate una domanda sugli spinotti tv. Mi hanno consigliato quelli ke da una parte hanno il classico spinotto maschio e dall'altra parte ci si avvita il connettore F. Tutto il corpo dello spinotto è interamente metallico. Il connettore F è a sua volta avvitato al cavo di antenna con la guaina retroversa allo stesso modo con cui si collega all'antenna esterna. Dicono ke hanno una migliore schermatura. È vero tutto ciò?