Domanda tecnica su scart

salute

Digital-Forum Gold Master
Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza di quanta corrente un decoder indicativamente puo fornire sul piedino 8 della scart quando commuta a 12 volt.
Mi serviva per telealimentare un mu90 della fracarro che assorbe 80 mA.
Anche se ho il presentimento che non possa fornire tutta quella corrente chiedo lo stesso.

praticamente.... un flop!

salute ha scritto:
Quello che cerco io è il massimo assorbimento che puo reggere il piedino 8 a 12 volt.

Non so quanto sia affidabile il mio test poichè eseguito con un decoder ed un lettore dvd entrambi marca "tre fucili" ma con una resistenza da 330 ohm la tensione si abbassa di 1V. facendo il classico conto della serva siamo intorno ai 35 mA.
Poi c'è il problema del formato 16/9 o 4/3 che porta la tensione a circa 8V sul pin 8.
Chissà se lo standard scart prevede anche la corrente erogabile; non ho trovato nulla a riguardo.

flash54 ha scritto:
Non so quanto sia affidabile il mio test poichè eseguito con un decoder ed un lettore dvd entrambi marca "tre fucili" ma con una resistenza da 330 ohm la tensione si abbassa di 1V. facendo il classico conto della serva siamo intorno ai 35 mA.
Poi c'è il problema del formato 16/9 o 4/3 che porta la tensione a circa 8V sul pin 8.
Chissà se lo standard scart prevede anche la corrente erogabile; non ho trovato nulla a riguardo.
Immaginavo. Strano pero che non sia possibile saperlo.

Indietro
Alto Basso