Buon pomeriggio a tutti.
Sono un possessore di MySky dall'esordio. A causa della "morte" del TV, ho acquistato un LCD full HD e stavo pensando di passare al MySky HD.
Ho chiamato SKY per avere info sui costi (praticamente per i pacchetti sottoscritti pagherei uguale) e con estremo stupore la signorina mi dice che sono 149 euro di attivazione perchè DEVE venire il tecnico.
Cerco quindi di spiegare che non necessito del tecnico (non è solo il costo diretto a anche il fatto di perdere mezza giornata di lavoro!!!) e lei mi risponde che è necessario poichè l'impianto deve essere verificato ed in particolar modo la parabola.
Ora mi e vi chiedo. Ma se già in precedenza sono venuti per fare l'attivazione del MySky, che altro devono verificare?? La parabola è perfetta, tutto funziona, ma perchè devo far venire il tecnico??
Non possono giustificare 149 euro (solo fino al 31/8 altrimenti 199 euro) per "staccare" 4 fili in croce e ricollegare il tutto né tantomeno per mandare un'abilitazione nuova alla Smart Card, sarebbe un vero FURTO.
Se qualcuno di voi fosse così gentile a convincermi della necessità di spendere questi euro per vedere i canali HD, potrei anche prenderlo altrimenti, visto quanto già si "succhiano" ogni mese, rimango con le trasmissioni in bassa definizione come ora.
Grazie in anticipo
Stefano
Sono un possessore di MySky dall'esordio. A causa della "morte" del TV, ho acquistato un LCD full HD e stavo pensando di passare al MySky HD.
Ho chiamato SKY per avere info sui costi (praticamente per i pacchetti sottoscritti pagherei uguale) e con estremo stupore la signorina mi dice che sono 149 euro di attivazione perchè DEVE venire il tecnico.
Cerco quindi di spiegare che non necessito del tecnico (non è solo il costo diretto a anche il fatto di perdere mezza giornata di lavoro!!!) e lei mi risponde che è necessario poichè l'impianto deve essere verificato ed in particolar modo la parabola.
Ora mi e vi chiedo. Ma se già in precedenza sono venuti per fare l'attivazione del MySky, che altro devono verificare?? La parabola è perfetta, tutto funziona, ma perchè devo far venire il tecnico??
Non possono giustificare 149 euro (solo fino al 31/8 altrimenti 199 euro) per "staccare" 4 fili in croce e ricollegare il tutto né tantomeno per mandare un'abilitazione nuova alla Smart Card, sarebbe un vero FURTO.
Se qualcuno di voi fosse così gentile a convincermi della necessità di spendere questi euro per vedere i canali HD, potrei anche prenderlo altrimenti, visto quanto già si "succhiano" ogni mese, rimango con le trasmissioni in bassa definizione come ora.
Grazie in anticipo
Stefano