Domanda veloce veloce....

ilmanopola

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, dovrei prendermi un decoder ddt, ma sono in una zona a dir poco infelice e quasi scoperta.

Ad ogni modo le tv della casa riescono a portare dentro i canali rai e mediaset base grazie a i ddt integrati e esterni della telsystem (TS6006 Stealth).

Il problema è che una tv con ddt integrato della telsystem (palco 22/L02) mi sintonizza tutto male, mentre se le collego un ddt esterno da 30 euro sempre telsystem si prende da dio.

A questo punto pensavo di prendermi un bel decoder esterno, magari con cam integrata avete qualche consiglio?

Avevo visto il TS7800HD o il 7900hd ma da quello che ho sentito TS meglio lasciarla perdere ( viste anche le mie brutte esperienze con il decoder integrato nella tv) non è il top quando il SNR non è ottimale.

Mi incuriosiva il Hybrid BLOBbox ma da quello che ho capito non ha nessuna cam...

Ho provato un i-can 1100t ma non mi sembra un granchè, molto lento e qualche volta si inceppa...

Avreste qualche consiglio?

IO proverei un'attimo a resuscitare il 1100, gli adb sono abbastanza sensibili come tuner.

Disattiva l'aggiornamento automatico, interattività e parental control.
Così dovrebbe un pò velocizzarsi il decoder, se ti basta un decoder semplice, come questo.

VIANELLO_85 ha scritto:
IO proverei un'attimo a resuscitare il 1100, gli adb sono abbastanza sensibili come tuner.

Disattiva l'aggiornamento automatico, interattività e parental control.
Così dovrebbe un pò velocizzarsi il decoder, se ti basta un decoder semplice, come questo.

Ti ringrazio Vianello, proverò... l'avevo accantonato perchè lo credevo difettoso, con il segnale scarso si era bloccato 2/3 volte e avevo dovuto staccare la spina mentre guardavo i canali mediset premium.

E se volessi qualcosa di più avanzato? con hdmi e registrazione? il blob box non sarebbe male, ma ha il grosso limite di non avere mezza cam, quindi nessuna ppv :doubt:

Ps. ci sono attivato dopo che i-can=adb

Il decoder con meno problemi sembra essere proprio il telesystem che hai già elencato che potrebbe avere giusto quel che cerchi (registrazione usb su tutte e HDMI)

Prova a dare un'occhiata a questo 3d, anche se il decoder diciamo non è il top (zapper) ma sembra avere tutte le carte in regola
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85003

Di decoder mhp sensibili, siamo tutti lì, magari è più sensibile ma magari ha un altro problema

Indietro
Alto Basso