Domanda x esperti

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Vorrei sapere quali satelliti si possono ricevere in italia perchè vorrei vedere delle partite di calcio sui canali stranieri che trasmettono eventualmente in fta, grazie vorrei spiegazione dettagliata

sarebbe opportuno, oltre che utilissimo, che almeno dicessi in quale zona ti trovi;)

pocho4ever ha scritto:
Vorrei sapere quali satelliti si possono ricevere in italia perchè vorrei vedere delle partite di calcio sui canali stranieri che trasmettono eventualmente in fta, grazie vorrei spiegazione dettagliata

il canale SPORT su Express AM1 a 40 est trasmette a volte partite italiane, io ho visto toro juve
il canale è russo

bisogna però considerare il tuo budget, se vuoi mettere fissa o motorizzata.
se sei deciso per la motorizzata tanto vale spendere un po' di più per una parabola decente ed avere più possibilità.
se sei orientato su fisse express am1 vale la pena puntarlo solo se si è interessati ai canali russi

visto che sono incomtente mi spiegate quanto costa un impianto motorizzato,decoder e poi quali sat si possono ricevere con una motorizzata?

sono troppo incompetente vabbè,faccio mediaset premium gallery+calcio a 179 € e mi vedo le partite ma la tentazione del satellite è proprio tanta purtroppo mi devo rassegnare

Indietro
Alto Basso