domanda

giollo63

Digital-Forum Gold Master
il mio impianto, montato nel 2002, è composto da una parabola da 100 in alluminio con un dual feed (2 lnb singoli) ed un cavo sat che ha delle dimensioni simili a quello tv (discesa di circa 20-25 mt esterna); mi incuriosiva sapere quando, secondo quelle che possono essere delle consolidate statistiche, dovrò iniziare a pensare di rifare un nuovo impianto;

giollo63 ha scritto:
il mio impianto, montato nel 2002, è composto da una parabola da 100 in alluminio con un dual feed (2 lnb singoli) ed un cavo sat che ha delle dimensioni simili a quello tv (discesa di circa 20-25 mt esterna); mi incuriosiva sapere quando, secondo quelle che possono essere delle consolidate statistiche, dovrò iniziare a pensare di rifare un nuovo impianto;
non capisco la domanda!,ma l'impianto funziona bene??
il segnale è ottimo?? allora lascialo stare ,perche mai dovresti aggiornarlo?? al massimo cambia lnb se è un po vecchiotto!! ciaoooooo

Ultima modifica:
grazie renzosat; l'impianto funziona bene e non ti nascondo che qualche dubbio ho iniziato ad averlo dopo il problema da me avuto e rappresentato nel post di questa sezione dal titolo 11541 V 27500 e risolto grazie a cavallone; a tal proposito, visto che tu sei tra i massimi rappresentanti di questo forum, ti invito a leggere quella discussione ed eventualmente ad aggiustare il dato che ho riscontrato errato nella lista dei canali trasmessi da hot bird e riportata nel portale poco tempo fa; saluti

giollo63 ha scritto:
grazie renzosat; l'impianto funziona bene e non ti nascondo che qualche dubbio ho iniziato ad averlo dopo il problema da me avuto e rappresentato nel post di questa sezione dal titolo 11541 V 27500 e risolto grazie a cavallone; a tal proposito, visto che tu sei tra i massimi rappresentanti di questo forum, ti invito a leggere quella discussione ed eventualmente ad aggiustare il dato che ho riscontrato errato nella lista dei canali trasmessi da hot bird e riportata nel portale poco tempo fa; saluti
.
l'ultima parte del discorso ,mi ha stupito (positivamente) ,non sono nessuno giollo!! altro che massimi expert!!Grazie comunque dell'apprezzamento pero credimi è TROPPO!!! ciaoooooooooo
ps mi vado a leggere subito il post

ho letto ,era solo un errore di impostazione che è stato subito corretto qui nel forum in effetti è abbastanza facile farlo in quanto su HB "quasi" tutti i canali hanno il SR a 27500 mentre i 22.000 sono ad appannaggio di ASTRA dove sono abbastanza numerosi ciaoooooo

PS non ho ancora il potere di metter mano al portale!!a quello ci pensa Matrog!! O Megadish

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso